Tommaso Cassissa, lo YouTuber debutta in tv con 'Boing Challenge'

Classe 2000, lo YouTuber vanta sui social più di un milione di followers e debutta in tv con un programma per tutta la famiglia.

1 Settembre 2020

Il suo nome è Tommaso Cassissa, ma sui social tutti lo conoscono come tommycassi. Classe 2000 e originario di Genova, Tommaso approda con un suo canale su YouTube nel 2015 ottenendo subito un grande successo con stand-up comedy e parodie. Attualmente, su Instagram lo youtuber vanta più di 1 milione di follower e presto tommycassi approderà anche in tv.

Dopo il grande successo ottenuto da L’Isola degli eroi – l’ultimo game show targato Boing (canale 40 del DTT) –  il canale TV ha infatti annunciato il suo nuovissimo programma: Boing Challenge.

Alla conduzione del programma ci sarà proprio Tommaso Cassissa, in virtù di come – in breve tempo – sia riuscito a raggiungere un successo straordinario tra i giovanissimi. Il nuovo game show di Boing vedrà coinvolte 24 famiglie provenienti da tutta Italia che ogni settimana si sfideranno per mettere alla prova le loro abilità, sia fisiche che mentali. Le divertenti challenge che dovranno affrontare saranno ispirate ad alcuni dei più conosciuti trend di YouTube.

Boing Challenge – dichiara Tommaso Cassissa – è il mio primo programma TV, sono davvero entusiasta. Esordire su Boing, il canale con il quale sono cresciuto è davvero emozionante. Il bambino che ero qualche anno fa sarebbe davvero fiero di me”.

Oltre la tv, Tommaso ha infatti già esperienze nella musica e nel mondo dell’editoria. A gennaio 2020 è uscito il suo nuovo singolo Weekend – con il featuring di Luca Sironi – che in breve ha scalato le classifiche posizionandosi ai vertici tra i video di tendenza di YouTube. A marzo è stato invece pubblicato il suo primo libro, Mi giustifico, edito da Mondadori Electa.

Il game show approda sul canale in prima tv assoluta ed è prodotto da Boing e da Lucky Road Productions. L’appuntamento è a partire dall’8 settembre, dal martedì al venerdì, alle 19.50.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti