Tommaso Paradiso elegantissimo a Venezia

Fra le tante star arrivate al Festival di Venezia c'era anche Tommaso Paradiso. Il leader dei TheGiornalisti è apparso elegantissimo

Fonte: Instagram

Look da divo e giro in barca sul canale: Tommaso Paradiso è sbarcato a Venezia. Il cantante dei TheGiornalisti è arrivato sul lido per partecipare alla Mostra del Cinema, lasciando tutti a bocca aperta.

L’artista ha postato su Instagram una foto in cui appare elegantissimo, con indosso uno smoking e occhiali da sole, mentre è su una barca nella laguna. “Bella Venezia, mezza che ci vivrei pure” ha scritto ironicamente, commentando lo scatto.

Nell’immagine Tommaso Paradiso ha i capelli pettinati all’indietro ed è senza barba e baffi. All’inizio dell’estate infatti il cantante aveva deciso di cambiare look, dandoci un taglio. Una notizia che non era stata accolta molto bene dai suoi fan, ormai affezionati ai quei baffi che lo rendevano unico e inimitabile.

Il cambio di rotta è dovuto, secondo molti, ad un nuovo amore. Dopo un lungo periodo da single infatti Tommaso Paradiso si è fidanzato. La fortunata si chiama Carolina Sansoni, è bellissima ed è un’imprenditrice ed esperta di moda. I due per molto tempo hanno tenuto segreta la loro relazione, ma ora non si nascondono più e sui social postano foto romantiche che li ritraggono insieme al mare oppure a casa.

Proprio l’incontro con Carolina avrebbe contribuito al cambio look di Tommaso Paradiso che ora, arrivato a Venezia, sembra davvero un divo del cinema americano. Moltissimi fan hanno commentato la foto che ritrae il leader dei TheGiornalisti al Festival del Cinema. Alcuni l’hanno criticato, ma tanti altri si sono complimentati con lui per l’eleganza sfoggiata nello scatto. “Altro che Matt Damon, la vera star sul red carpet eri tu” ha scritto un fan, mentre qualcuno ha aggiunto: “Sembri un attore americano, potresti fare anche film, sei bellissimo” oppure “Sembra una pubblicità. Dopo questa foto io sono persa sempre di più”. Infine un’internauta ha concluso dicendo: “Eri più bello con i pantaloncini”. Di certo anche così non è male. Non trovate?

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti