Tomorrowland 2018 arriva in Italia. Aperte le pre-registrazioni

Per la prima volta Tomorrowland sbarca in Italia. Ecco tutte le info su biglietti, date e come accedere alle pre-registrazioni

Tomorrowland 2018 arriva in Italia. Il più grande festival musicale dedicato alla musica dance ed elettronica, che si svolge in contemporanea in 7 Paesi in giro per il mondo, sbarcherà per la prima volta nella Penisola.

L’appuntamento con Tomorrowland è previsto per il 28 luglio a Monza, dove dalle 16 alle 3 di notte la musica sarà la protagonista assoluta. Le pre-registrazioni per accedere alle prevendite sono state già aperte e sono tantissimi gli appassionati che non vedono l’ora di accaparrarsi un ingresso per questo evento epocale.

Per capire l’importanza di Tomorrowland basti pensare che l’edizione 2017 che si è svolta a Boom, in Belgio, aveva visto la partecipazione di 400 mila persone, in contemporanea con altre 100 mila in sette nazioni diverse. Gli organizzatori sperano di ripetere questi numeri anche nel 2018. In occasione del 28 luglio si svolgeranno ben sette edizioni contemporaneamente in Libano, Messico, Spagna, Malta, Abu Dhabi, Taiwan e ovviamente Italia, alternando le esibizioni nella line up grazie al collegamento via satellite.

Tomorrowland è una manifestazione unica nel suo genere, grazie ad allestimenti futuristici, un palco eccezionale e diretta streaming. Lo show sarà sincronizzato con tutte le location. Le pre-registrazioni sono iniziate il 20 febbraio e consentono di accedere direttamente alle prevendite Early Bird per partecipare all’evento che si terrà nel Parco di Monza. I biglietti si potranno comprare dal 28 febbraio per circa 24 ore.

Per pre-registrarsi è necessario accedere al sito di ufficiale di Tomorrowland. Sul portale sono disponibili tutte le informazioni sui sette eventi dell’Unite With Tomorrowland, fra cui le date in cui collegarsi per accaparrarsi uno dei tanti biglietti.

La line up con la lista degli artisti che saliranno sul palco di Tomorrowland – ma soprattutto del Parco di Monza il prossimo 28 luglio – non è ancora stata svelata. Nei prossimi giorni però dovrebbero essere rivelati i nomi di cantanti e dj che parteciperanno all’evento, dando vita ad una magica esperienza.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti