Top Model scansati, ecco chi è il vero king della catwalk

A Istanbul un gatto ha fatto vedere chi è il vero padrone della catwalk: e no, non sono affatto le modelle

Le catwalk si chiamano così per un motivo: non perché sono fatte per essere solcate dalla falcata delle top model, ma da quelle dei gatti.

Bella Hadid, Kendall Jenner, Kaia Gerber, Hailey Baldwin. Spostatevi, non siete nessuno. Le passerelle sono note per rispecchiare l’eleganza, la bellezza, la raffinatezza del portamento. E diciamoci la verità: anche se sei la top model più famosa del mondo non potrai mai competere con un gatto. Animale simbolo di classe, signorilità e sciccheria, è questa creatura ad aver ispirato la camminata che le mannequin devono tenere sulla passerella. Che, non a caso, in inglese si chiama catwalk. E, dato che è il gatto il master, se vede che le ragazze non stanno facendo un buon lavoro ha tutto il diritto di salire in pedana e far vedere com’è che si mette una zampa davanti l’altra.

E proprio questo è avvenuto a Istanbul, in Turchia, all’interno del centro commerciale Emaar Square. Qui si stava tenendo la sfilata della stilista Göksen Hakkı Ali quando, nel bel mezzo della passerella, è comparso un gatto randagio. Zampe all’aria totalmente spalancate, il felino ha iniziato una bella toelettatura delle sue parti intime proprio mentre le modelle stavano sfilando. Principianti. Dopo essersi dato una rassettata, il micio prima ha iniziato a prendere a zampate le ragazze che si trovavano a passare. Poi ha deciso di far vedere loro come si domina veramente una catwalk. E non c’è bisogno che vi diciamo qual è stato il risultato.

La stilista Göksen Hakkı Ali ha raccontato poi alla stampa che tutti erano scioccati da quanto stava avvenendo. Ovviamente gli spettatori hanno ripreso tutta la scena con il cellulare e la catwalk del top cat è stata immortalata per sempre. Viene da chiedersi: il felino avrà un futuro nel mondo della moda? Ovviamente i suoi fan sparsi in giro per il mondo sperano di sì.

Il mondo impazzisce per i gattini e questa è cosa nota. Già qualche anno fa tutti erano andati in giubilo per un micio che ha fatto irruzione in un telegiornale, sempre in Turchia. A quanto pare i felini di questo paese hanno proprio voglia di dire la loro in tutti gli ambiti della vita.

Top Model scansati, ecco chi è il vero king della catwalk

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti