A questa modella è successo qualcosa di terribile

La top model Simone Gutsche è stata immortalata mentre nuotava nel mare della Florida ignara che alla sue spalle ci fosse un enorme squalo

Squalo ModellaLa modella e lo squalo: è questa la coppia inedita che sta facendo discutere in queste ore. Ha fatto il giro del mondo una foto spettacolare realizzata in Florida, in cui la top model Simone Gutsche nuota in acqua senza accorgersi dell’arrivo di uno squalo.

Simone stava trascorrendo una giornata sulla spiaggia di Cocoa Beach, a Cape Canaveral, negli Stati Uniti, e si era appena immersa fra le onde del mare quando ha visto alcune persone che le facevano dei segnali da riva. La donna ha iniziato a salutarli, credendo che stessero scherzando, in realtà stavano tentando di avvertirla che alle sue spalle era spuntato un grosso scuola, che nuotava nella sua direzione.

L’enorme squalo si è avvicinato pericolosamente alla top model, arrivando a meno di 5 metri da lei, quando finalmente Simone si è accorta di cosa stava accadendo ed è fuggita. Fortunatamente l’attrice e modella tedesca è uscita illesa dall’incontro con l’animale anche se ora, alla luce di quanto è accaduto, capisce di aver rischiato grosso.

La foto che ritrae Simone Gutsche in acqua mentre dietro di lei nuota lo squalo, ha fatto il giro del mondo ed è divenuta virale. Ne hanno parlato non solo i media tedeschi, ma anche quelli americani e in molti hanno avanzato l’ipotesi che l’immagine fosse stata ritoccata con Photoshop.

In realtà invece il fatto è accaduto davvero, come ha raccontato la stessa Simone, intervistata dal “Sun”. “Non c’era nessuno in acqua, pochissime persone in giro. C’era solo una coppia che mi faceva dei cenni molto evidenti – ha svelato la modella 34enne sopravvissuta per miracolo all’incontro con lo squalo -. E così anche se non li conoscevo, ho ricambiato il saluto”. Solo dopo Simone ha capito cosa stava accadendo ed è fuggita fuori dall’acqua. “Sono rimasta così terrorizzata che non sono più entrata in mare per giorni” ha raccontato.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti