Torna Arma Letale con Gibson e Glover

Il produttore Dan Lin ha annunciato che è in cantiere il quinto capitolo della saga con i suoi protagonisti.

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!

I fan di Arma Letale saranno più che felici di apprendere la notizia annunciata pochi giorni fa: è infatti in cantiere un quinto capitolo della celebre saga cinematografica, ma la vera buona nuova è che i protagonisti saranno Mel Gibson e Danny Glover che torneranno a vestire i panni degli agenti di polizia Martin Riggs e Roger Murtaugh.

Dietro la macchina da presa – come se non bastasse – ci sarà Richard Donner, regista di tutti i precedenti episodi. Una vera e propria benedizione per i fan, che potranno rivivere così le emozioni nate nel 1987 con il primo lungometraggio, ambientato a Los Angeles.

Due anni dopo – nel 1989 – arrivò il secondo capitolo, mentre per il terzo bisognerà aspettare il 1992. Infine, il quarto e ad ora ultimo capitolo della saga uscì nel 1998. Sono quindi più di 20 anni che i fan chiedono a gran voce un ritorno dei loro beniamini e ora a confermare che il loro sogno sta per diventare realtà ci ha pensato il produttore Dan Lin.

Anche se – ci chiediamo – come se la caveranno ora sul set Gibson e Glover?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti