Torna Selfie con Simona Ventura, Iva Zanicchi e Belen

Simona Ventura torna in tv con Selfie e accanto a lei avrà Iva Zanicchi e Belen Rodriguez

Simona Ventura torna in tv con “Selfie-Le cose cambiano”, il programma prodotto da Maria De Filippi, e accanto a lei ci saranno anche Belen Rodriguez e Iva Zanicchi. La showgirl e la cantante sarebbero le new entry dello show.

Dopo l’addio di Simone Rugiati, la Zanicchi sarebbe stata chiamata per fare da mentore, mentre Belen Rodriguez dovrebbe svolgere il ruolo di inviata, per non trascorrere troppo tempo in studio accanto a Stefano De Martino, suo ex marito. Lo show condotto dalla Ventura ripartirà da lunedì 8 maggio con tante novità e molte conferme, fra cui la presenza di Tina Cipollari, la vamp di Uomini e Donne.

Per ora comunque la presenza di Belen Rodriguez e quella di Iva Zanicchi non è stata confermata. Nonostante ciò la possibilità di vedere la Rodriguez accanto alla Ventura sarebbe più che concreta. Il motivo? Qualche tempo fa le due donne erano state avvistate durante un incontro super segreto a Milano. Durante il pranzo, secondo alcuni testimoni, avevano discusso di lavoro e la Ventura aveva tentato di convincere Belen a prendere parte allo show.

Il programma “Selfie – Le cose cambiano” arriva a quattro mesi dall’ultima puntata, dopo un’edizione che ha avuto un ottimo riscontro da parte del pubblico. Durante lo show il pubblico interverrà per chiedere aiuto ai mentori, cercando di cambiare dal punto di vista fisico e psicologico. Dopo l’esperienza sull’Isola dei Famosi, Simona Ventura era ripartita dal format ideato dalla Fascino di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo.

“Se cado, conto fino a dieci, respiro e vado avanti – aveva svelato parlando della sua nuova avventura televisiva -. Tante volte sono ripartita da zero, come un’Araba fenice. Se avessi avuto paura non avrei lavorato per quasi 30 anni. I miei figli mi chiedono spesso se alla loro età sapevo già cosa volessi fare. Io rispondo che sapevo cosa non volevo fare: un lavoro di routine. Avevo intuito che la mia vita non sarebbe stata a Chivasso, anche se ci vivevo benissimo. Infatti a 21 anni, per fare il programma con Magalli, andai a vivere da sola a Roma. Mia madre mi trovò in affitto da una signora 85enne cattivissima, che mi controllava, una stanza ammobiliata. Ho vissuto momenti difficili, durissimi, belli. Poi però, un passo alla volta, ce l’ho fatta

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti