Tornano gli Oasis: «Siamo pronti a rimetterci in gioco»

Liam e Noel Gallagher hanno rilasciato un’intervista esclusiva in cui svelano una notizia bomba: gli Oasis stanno per tornare

Il 2018 è un anno ricco di sorprese: dopo il ritorno delle Spice Girls e l’apertura dei Genesis a una possibile reunion nei prossimi mesi, adesso è la volta di Liam e Noel Gallagher. I due fratelli – che hanno sempre avuto un rapporto di amore e odio molto travagliato – hanno infatti lasciato intendere che l’ascia di guerra è stata seppellita. E che nuove sorprese sono in arrivo per i fan.

Hanno litigato per anni, hanno fatto pace, poi si sono mandati nuovamente a quel paese. È un circolo vizioso la storia dei fratelli Liam e Noel Gallagher, che più che a cane e gatto somigliano a Caino e Abele. E meno male che come nome hanno scelto “Oasis”, una parola che richiama scenari di pace e relax! Come nelle migliori famiglie però, quando si litiga poi capita anche di fare la pace.

Era già qualche giorno che sui maggiori tabloid inglesi stavano girando dei rumors che parlavano di alcuni incontri intimi avvenuti a Londra tra Liam e Noel Gallagher. I due erano stati visti entrare separatamente nello stesso ristorante nella zona di Covent Garden martedì 20 marzo. Il giorno successivo, invece, i paparazzi hanno fotografato gli agenti dei due fratelli mentre entravano insieme nei loro uffici di East London.

A svelare l’arcano sono stati proprio Liam e Noel Gallagher: i due avrebbero concesso pochi giorni fa un’intervista esclusiva al Daily Mirror, e si sono presentati insieme. «Eravamo un po’ preoccupati del fatto che potessero iniziare a discutere e smontarci lo studio», ha detto Avril Benfishjey, la giornalista cui è stato affidato il compito di annunciare la reunion. L’intervista completa uscirà sul Daily Mirror sabato 7 aprile, ma sembra sicuro che gli Oasis siano nuovamente una realtà. «Non posso negare che Noel a volte esagera, ma è mio fratello e gli voglio bene. Dopo la tempesta ci siamo sempre ritrovati, spesso più forti di prima», ha rivelato Liam. «Abbiamo avuto delle divergenze in passato, ma siamo anche degli adulti e abbiamo capito che non possiamo gettare all’aria un progetto valido come quello degli Oasis – ha chiarito Noel – Per il bene delle nostre famiglie, ma soprattutto della musica, abbiamo deciso d’impegnarci per risolvere i nostri problemi e creare insieme qualcosa di meraviglioso… a cui stiamo già lavorando». Insomma, gli Oasis sono tornati e a quanto pare stanno già producendo un nuovo album. E per quanto riguarda un possibile tour? «Vedremo… chissà che a fine aprile non annunceremo qualche sorpresa», hanno detto ridendo. Il mondo è un’oasi meravigliosa.

***PESCE D’APRILE! Ci avete creduto, eh?

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti