Tornano Sara e Marti, le due sorelle amate dai teenagers

Le giovani sorelle di Bevagna tornano con le loro avventure quotidiane su Disney Channel: la terza stagione della serie dal 17 febbraio.

Fonte: Opinion Leader

Scuola, amicizie, amori: in una parola crescita. È questo quello che devono affrontare Sara e Marti nella terza stagione della serie che porta il loro nome. In onda su Disney Channel dal 17 febbraio (dal lunedì al venerdì alle 20:10), la serie ha già conquistato il pubblico e torna a raccontare la quotidianità di due sorelle nella provincia italiana.

Sara (Aurora Moroni) e Marti (Chiara del Francia) vivono infatti a Bevagna dopo aver lasciato Londra per stare con il padre Valerio. E ora che hanno imparato cosa significhi sorellanza affrontano nuove sfide. A partire da quelle amorose per Sara mentre la sorella dovrà fare i con i sogni che coltiva.

Nella scuola, poi, irrompono anche nuovi alunni e gli ostacoli non mancheranno così come nuove amicizie. Tra i personaggi che il pubblico imparerà a conoscere c’è Benedetta, nuova alleata di Sara contro l’invidiosa Virginia e chissà che non arrivi un nuovo amore per Sara…  Presente, in questa terza serie, anche il tema della malattia che toccherà da vicino Nicola.

Gli episodi inediti di Sara e Marti #LaNostraStoria sono sul canale 613 di Sky.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti