Fonte: Getty Images

Totti, cosa disse su Ilary Blasi nel 2018: 'era un pò diversa'

Sui social ha ricominciato a girare un'intervista a Francesco Totti sulla bellezza di Ilary Blasi: ecco cosa disse a riguardo nel lontano 2018

Pubblicato:

La separazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi è uno degli argomenti che nelle ultime settimane sta infiammando il gossip, ma è spuntata un’intervista nella quale l’eterno capitano giallorosso già qualche anno fa sembrava dimostrare che c’era qualche problemino

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo durante la puntata del 29 settembre 2018, Francesco Totti si espresse sulla moglie dopo un video-emotional sulla sua vita personale.

Eravamo giovani – disse Francesco alla conduttrice, seduto nello studio del programma di casa Mediaset – Io Ilary l’ho vista in televisione quando facevate le letterine e appena la vidi dissi al mio amico: ‘lei diventerà mia moglie. Sono pazzo di lei‘. Anche perché c’è da dire che inizialmente era un po’ diversa. Non era così bella prima…”

Come non era così bella?”, lo bloccò stupefatta Silvia Toffanin, dando vita ad un simpatico botta e risposta con il calciatore che però sembra regalarci qualche indizio.

Era un po’ diversa! L’ho fatta diventa’ più bella”, insistette Totti, confrontando la Ilary Blasi dei tempi di Passaparola e quella che nel 2018 era al suo fianco.

La base era meravigliosa… L’amore migliora”, concluse Silvia Toffanin, cercando di mettere fine al momento polemico sulla bellezza della sua collega. Ma è sempre stata bella… Brava, l’amore migliora e migliorerà ancora di più”, confermò quindi Francesco, che sembrava ancora un uomo completamente innamorato.

Ora, a distanza di quasi quattro anni, fa venire i brividi rivedere quel video e riascoltare quelle parole di Francesco Totti, specie dopo tutte le chiacchiere di gossip che si affollano in questi giorni. Tra flirt più o meno reali e presunti tradimenti, non c’è da stupirsi se la fine di un amore così grande abbia colpito al cuore milioni di italiani, convinti che la storia tra Ilary Blasi e uno dei più celebri calciatori italiani di sempre fosse destinato a non finire mai.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti