Totti-Ilary, mossa a sorpresa di Rai1: cosa andrà in onda

Rai1 batte il ferro finché è caldo e anticipa di alcuni mesi la messa in onda del documentario sull'ex Capitano

Pubblicato:

L’argomento che tiene banco in queste settimane, per quel che riguarda il mondo del gossip, è solo uno: la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. E così Rai1, a sorpresa, decide di battere il ferro finché è caldo e opta per un cambio di palinsesto anticipando alla serata del 25 luglio la messa in onda del documentario con protagonista il ‘Pupone’, inizialmente previsto per l’autunno.

L’ex calciatore nel film diretto da Alex Infascelli ripercorre la propria vita dagli inizi alle partite con la Roma, passando dal successo ai mondiali del 2006 fino all’addio al calcio nel 2017. Ovviamente nella narrazione, condotta dalla voce dello stesso Totti, non può mancare il racconto della lunga storia d’amore con Ilary Blasi.

Il film è stato distribuito nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 19 ottobre 2020, e ora approda in tv su Rai1.

Un amore e un matrimonio lungo quello tra Francesco Totti e Ilary Blasi, che ha fatto sognare non solo i tifosi ma un Paese intero. Quando in questo caldo mese di luglio i due hanno ufficializzato la separazione in molti hanno stentato a crederci. Questo nonostante da mesi circolassero voci, regolarmente smentite dalla Blasi, di una crisi tra di loro.

Il gossip purtroppo era vero e l’amore tra di loro è arrivato al capolinea. Restano i ricordi e i figli che Francesco e Ilary hanno avuto e cresciuto insieme. Il documentario in onda su Rai1 sicuramente farà male ai nostalgici, che in Totti e la Blasi vedevano il simbolo dell’amore che dura per sempre. Sono stati e per molti resteranno, nonostante tutto, la coppia più rappresentativa della “città eterna”, anche se la realtà ora va in un’altra direzione.

Il Capitano, infatti, avrebbe una nuova fiamma che risponde al nome di Noemi Bocchi, e – fatalità – secondo molti ricorda proprio lei, la regina di Roma: Ilary Blasi.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti