Totti sarà sparato nello spazio: "Io ci sto!"

La maglia autografata del neo dirigente giallorosso pronta al lancio

Periodo di grandi novità per Francesco Totti. Dopo aver deciso di accettare l’offerta della Roma di vestire i panni del dirigente, l’ex capitano giallorosso ha deciso di mettersi in gioco per una missione particolare.

Come rivelato dalla stessa società capitolina, Totti verrà spedito nello spazio. Dopo il pallone lanciato in Curva il giorno del suo addio al calcio giocato, l’ex fuoriclasse vedrà ora la sua maglia da gioco fluttuare nello spazio.

Ad occuparsi del lancio della maglia, ovviamente autografata, di Totti ci penserà la Avio, azienda aerospaziale che ha la propria sede operativa principale a Colleferro, vicino alla capitale. Totti si è detto entusiasta della sfida, twittando un chiaro “Io ci sto” alla domanda, da parte della società Roma, di tentare di sparare la sua maglia nello spazio. La Avio non si è tirata indietro. Il lancio si farà presto.

Non è una novità. Recentemente, per il lancio della nuova maglia, il Wolverhampton ha sparato la casacca nella stratosfera, pubblicando il video. La maglia “spaziale” ha percorso circa 37.000 km. Ora tocca a Totti.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti