Christian Grey e Anastasia Steele sono tornati! In queste ore infatti è uscito il nuovo trailer in italiano di “50 sfumature di rosso”. La saga campione di incassi tornerà al cinema il prossimo febbraio è c’è da scommettere che sarà ancora una volta un grande successo. Dopo “Cinquanta Sfumature di Grigio” e di “Nero” ora è la volta del “Rosso”. Dove eravamo rimasti? Ana e Mr Grey si sono finalmente sposati e partono per il loro meraviglioso viaggio di nozze in giro per il mondo.
Qualcuno però è intenzionato a rovinare il loro idillio amoroso. Non solo la perfida Mrs Robinson, che farà di tutto pur di separarli, ma anche Jake Hyde che, dopo essere stato rifiutato da Anastasia e licenziato, ora medita vendetta nei confronti della coppia. Anche questa volta non mancheranno scene hot, frustini e punizioni, ma ci saranno pure momenti di tensione e tanta azione.
“La nudità è davvero stimolante per un attore. Jamie e io abbiamo lavorato così a stretto contatto che non c’erano più inibizioni. È stato un rapporto onesto e pieno di fiducia – ha raccontato Dakota Johnson parlando delle scene di sesso nelle pellicole della saga ideata da E.L. James -. Quella donna è una roccia – ha aggiunto parlando del suo personaggio -. È iperintelligente, ipersessuale, dura, affettuosa. Il personaggio ha diversi aspetti che normalmente non avrebbero senso di esistere in una sola persona. Io ho cercato di amplificarli tutti”.
“Cinquanta Sfumature di Rosso” sarà l’ultimo capitolo della saga, anche se si vocifera che E.L. James sia in trattativa con la Universal per realizzare un quarto film che racconterà la storia dal punto di vista di Anastasia.