0, 0, 1, 0, 0, 0, 0 trend

È uscito il trailer di "Loro" di Paolo Sorrentino

Paolo Sorrentino arriverà presto al cinema con "Loro", il suo film su Silvio Berlusconi. Finalmente il regista ha diffuso il trailer della pellicola

Dopo una lunga attesa e tante indiscrezioni, è finalmente uscito il primo trailer di “Loro” di Paolo Sorrentino. Il film, che racconta la vita pubblica e quella privata di Silvio Berlusconi, arriverà presto nelle sale italiane e promette di far discutere ed emozionare.

Già qualche settimana fa il regista aveva diffuso una prima clip, in cui una voce fuori campo recitava: “Te che cosa ti aspettavi: di poter essere l’uomo più ricco del paese, fare il premier e che anche tutti ti amassero alla follia?”.

“Sì, io mi aspettavo proprio questo” rispondeva Toni Servillo, alias Silvio Berlusconi, con il suo inconfondibile accento. Nel nuovo trailer invece vediamo il Cavaliere impegnato in un’esibizione canora in quella che sembra la sua splendida villa in Sardegna.

Il leader di Forza Italia canta “Malafemmena” accompagnato alla chitarra dall’immancabile Mariano Apicella, mentre tutti l’ascoltano, immobili e in ammirazione. La clip consente di scoprire, almeno in parte, il cast della pellicola di Paolo Sorrentino.

Oltre a Toni Servillo, che presta il volto a Silvio Berlusconi, troviamo Elena Sofia Ricci, nei panni di Veronica Lario, seconda moglie dell’ex premier. Nel cast ci sono anche Riccardo Scamarcio, che interpreta Gianpaolo Tarantini, legato allo scandalo escort, e Ricky Memphis, a cui è stato affidato il ruolo di Stefano Ricucci, il celebre imprenditore coinvolto in Bancopoli.

In questi giorni il regista ha confermato che “Loro” sarà diviso in due parti. La prima, intitolata “Loro 1”, uscirà al cinema il prossimo 24 aprile, mentre la seconda, “Loro 2”, sarà in tutte le sale cinematografiche il 10 maggio.

Il film è prodotto dalla Indigo Film, insieme con Pathé e France 2 Cinéma, verrà distribuito in Italia grazie alla Universal Picture Italia. Paolo Sorrentino ha scelto per la fotografia Luca Bigazzi, che collabora con lui da ben 15 anni, la sceneggiatura invece è stata realizzata dal regista insieme con Umberto Contarello. Infine Lele Marchitelli ha curato la colonna sonora.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti