Troppo vento e il passeggero rincorre il biglietto sulla pista

Il vento forte di Pechino ha giocato un brutto scherzo ad un passeggero che si è trovato a rincorrere il proprio biglietto sulla pista dell'aeroporto

Il vento sulla pista dell’aeroporto era troppo forte, così un uomo si è trovato a dover rincorrere il proprio biglietto aereo che gli era sfuggito di mano. L’incidente esilarante è accaduto all’aeroporto di Pechino, dove il forte vento che sta imperversando in questi giorni ha dato vita ad una scena davvero comica.

Protagonista un passeggero cinese che stava per imbarcarsi al terminal tre dell’aeroporto internazionale di Pechino. L’uomo era in fila per salire sull’aereo, quando il biglietto è improvvisamente volato via. Le raffiche di d’aria hanno iniziato a far librare in aria la carta d’imbarco del povero sfortunato che non ha perso tempo e ha tentato in tutti i modi di prenderla.

Il passeggero sfortunato non si è perso d’animo e, con un misto di disperazione e di orgoglio, ha iniziato ad inseguire il biglietto. La scena è stata ripresa dagli altri passeggeri che hanno seguito l’avventura dell’uomo increduli e divertiti. Alla fine il signore cinese, dopo aver corso per tutta la pista dell’aeroporto, è finalmente riuscito a riprendere la carta di imbarco ed è salito sull’aereo, godendosi finalmente il volo dopo la brutta avventura.

Il filmato che lo ritrae mentre corre disperato fra le raffiche di vento è stato poi postato sui social, dove è stato condiviso, cliccato e commentato da tantissime persone. Il video è divenuto in breve tempo virale e il passeggero sfortunato, suo malgrado, un mito. Mentre in tanti ridono di lui e della sua corsa disperata sulla pista dell’aeroporto, in tanti invece hanno ammirato la sua tenacia nel tentare a tutti i costi di recuperare il biglietto per partire. Alla fine la sua forza di volontà è stata premiata e non solo è riuscito a partire, ma è anche diventato famoso sui social. Meglio di così non poteva andare!

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti