Trova la fidanzatina dell'infanzia grazie ad una foto e la sposa

Grazie ad una foto Evenij ha ritrovato Irina, la sua fidanzatina d'infanzia, e, tantissimi anni dopo, l'ha sposata

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi piĆ¹ alti!

Ha ritrovato la fidanzatina dell’infanzia grazie ad una foto e ha deciso di sposarla. Accade in Russia, dove Evgenij e Irina si sono incontrati e innamorati di nuovo oltre vent’anni dopo il loro primo incontro, avvenuto quando erano solamente dei bambini.

Tutto è iniziato grazie ad una foto, scattata quando entrambi vivevano in Crimea ed erano vicini di casa. All’epoca Evgenij aveva solo 3 anni, mentre Irina appena uno. I bambini erano molto amici e spesso le loro famiglie trascorrevano insieme le feste. I genitori commentavano quel legame affermando che Irina era la fidanzatina di Evgenij. Nel 1993 la famiglia del ragazzo però aveva lasciato la Crimea per trasferirsi a Novosibirsk e da allora i due non si erano mai più incontrati.

L’unico ricordo di quei momenti erano delle vecchie foto che li ritraevano insieme e che entrambi hanno custodito sino ad oggi. Gli anni sono trascorsi e le foto sono state dimenticate, sino a quando Evgenij non ha ritrovato alcuni scatti in un cassetto e ha chiesto alla madre chi fosse la bambina che baciava. La donna gli ha raccontato la storia di Irina e l’ha incoraggiato a cercarla sui social. Evgenij l’ha ritrovata e le ha mostrato la foto.

Irina non si ricordava di lui, ma aveva anche lei gli stessi scatti. Da quel momento i ragazzi hanno iniziato a conversare e qualche mese dopo Irina ha raggiunto Evgenij a Novosibirsk. Dopo due anni d’amore la coppia ha deciso di sposarsi e presto avrà anche un figlio, Irina infatti ha annunciato di essere incinta di un maschietto.

“Fra di noi è stato amore a prima vista” ha svelato Evgenij, che ha deciso di chiedere la mano della sua amata il giorno di San Valentino. “Era il 14 febbraio – ha spiegato Irina – sono tornata a casa e ho trovato la cena pronta, tanti palloncini ovunque. Pensavo fosse una sorpresa di San Valentino invece Evgenij mi ha regalato un anello e mi chiesto di sposarlo”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti