Trova un cane in un sacchetto della spazzatura e lo adotta

Una donna ha trovato un cane in un sacchetto della spazzatura mentre si recava a lavoro e l'ha salvato dalla strada. Ecco la storia del fortunatissimo cucciolo

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi piĆ¹ alti!

Un cane in un sacco della spazzatura è stato trovato in Usa, nel Kentucky, da una donna che stava guidando verso il lavoro. I casi di animali abbandonati per strada, purtroppo, sono frequenti nei mesi estivi, ma la sorte ha voluto che Malissa Sergent Lewis notasse il sacchetto nero che si muoveva, e si fermasse per controllare cosa fosse. Al suo interno ha trovato un bellissimo cucciolo nero, con un collare al collo ma senza alcuna targhetta. La donna non ha quindi esitato e ha portato il cagnolino con sé.

Per il piccolo è stata una vera fortuna che Melissa fosse in ritardo per il lavoro e avesse deciso di passare per quella strada, una scorciatoia che l’avrebbe fatta arrivare in tempo. Gli amanti degli animali sanno molto bene che i cani sono molto intelligenti e fedeli, e sicuramente anche questo cucciolo sarà sempre riconoscente nei confronti della sua salvatrice. Fortunatamente ora è in ottime mani e gode di buona salute, in quanto la donna e la sua famiglia hanno deciso di prendersi cura di lui e accoglierlo nella propria casa.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti