Trucca la figlia con un make-up economico e il suo viso rimane verde

In Inghilterra una donna ha truccato la figlia con un make-up economico per Halloween e il viso della bambina è rimasto verde

Fonte: Twitter

Voleva truccare la figlia in modo originale in occasione di Halloween, ma, dopo aver utilizzato un make-up economico, il viso della bimba è rimasto verde. Accade in Inghilterra, dove Louise Unsworth ha postato sui social il volto di sua figlia, Amelia Ball, rimasto verde dopo che aveva provato a struccarla, di ritorno da un party di Halloween.

La bimba di 5 anni aveva deciso di travestirsi da strega, indossando un costume nero, il cappello e truccando il viso con un make-up verde. Dopo essere tornata dalla festa di Halloween, la piccola si è spogliata e, prima di andare a dormire, ha provato a struccarsi. Quando la mamma ha tentato di togliere il colore dal suo volto si è accorta che non andava via. A quel punto ha deciso di usare le maniere forti e, armata di latte detergente e salviette, ha strofinato la pelle della piccola per ben due ore. Il viso di Amelia però è rimasto verde.

Sembra l’incredibile Hulk – ha scritto Louise sui social, postando l’immagine della figlia con il volto verde – per fortuna, lei trova che sia una cosa divertente ma io sono molto preoccupata. Ho paura che la vernice possa macchiare per sempre la sua pelle”.

La donna ha svelato di aver comprato il prodotto incriminato in un negozio Wilko a Rushden, nel Northamptonshire. Il make-up economico costava solamente una sterlina , ma ha finito per macchiare tutto il volto della bambina. Fortunatamente non è entrato in contatto con gli occhi della piccola, ma la pelle sembra aver in qualche modo assorbito il trucco verde, macchiandosi così tanto che la mamma teme che non andrà più via. Ovviamente il brand è stato informato dell’inconveniente e, come svela Louise, sono in corso delle indagini per capire cosa contenesse il make-up per fare un disastro del genere.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti