Tutto quello che c'è da sapere su "Tu", la nuova serie Netflix

Tratta dall'omonimo romanzo di Caroline Kepnes, ecco tutto quello che c'è da sapere su "Tu" la nuova serie Netflix

Stalking, ossessione e i pericoli dei social sono solo alcune delle tematiche affrontate nella prossima serie Netflix. Ma per vederla bisognerà attendere settembre: si tratta di “Tu”, “You” nella versione inglese.

Il colosso dello streaming ha infatti pubblicato la versione italiana del trailer che era già visibile per i cittadini degli Stati Uniti. Sembra  che si tratti di un’esclusiva tutta di Netflix e questo ci fa ben sperare affinché la programmazione sia disponibile in contemporanea sia per gli abbonati americani che per quelli italiani.

La serie, che è tratta dall’omonimo romanzo di Caroline Kepnes pubblicato in Italia dalla casa editrice Mondadori, sarà disponibile a partire dal 9 settembre 2018, probabilmente con una puntata a settimana.

A fare da scenografia una New York dai toni sinistri, dove il gestore di una libreria, Joe Goldberg, incontra una ragazza di nome Beck che lo colpisce tanto da diventare un’ossessione. Lui la cerca ovunque e tra i due nasce una relazione, ma che non sarà approvata dagli amici della ragazza. Fra le persone vicine a Beck ci sarà anche Peach, interpretata dall’attrice Shay Mitchell nota per il ruolo di Emily in “Pretty Little Liars“. Penn Badgley, già conosciuto per la partecipazione a Gossip Girl, sarà il protagonista.

“Tu”, quindi, racconterà una storia di stalking, di gelosia e ossessione, argomenti che negli ultimi anni sono balzati spesso agli onori delle cronache.

Dal trailer si intuisce sin da subito l’atmosfera ad alta tensione della serie di Netflix. A partire dalle prime scene si vede infatti il protagonista cercare la ragazza su internet, facilitato anche dal fatto che tutti gli account siano pubblici. Quindi non solo stalking ma anche vulnerabilità a causa dei propri dati pubblicati online. E ancora ossessione e passione.

Come già accennato nel cast ci sono due volti noti del piccolo e del grande schermo. A interpretare il ruolo del protagonista Joe, ci sarà Penn Badgley l’attore è conosciuto soprattutto per aver interpretato il ruolo di  Dan Humphrey in “Gossip Girl”, oltre ad altre serie e film. Shay Mitchell, già vista in un’altra serie cult indirizzata in particolare a un pubblico giovane (“Pretty Little Liars”), ha anche preso parte a pellicole cinematografiche e altre serie tv. Presto sarà anche al cinema nel ruolo di protagonista in “Cadaver”.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti