Tu sì que vales, Rudy Zerbi tocca parti intime del concorrente

Nel talent show di Canale 5, Rudy Zerbi si rende protagonista di un gesto ‘hot’ che ha imbarazzato tutto lo studio: ecco cosa ha combinato.

Pubblicato:

A Tu sì que vales è andato in scena un siparietto imbarazzante, nel quale Rudy Zerbi ha fatto un gesto ‘hot’ che non è piaciuto nemmeno ai suoi colleghi della giuria del talent show di casa Mediaset. Ma cosa avrà mai combinato il celebre produttore discografico?

LEGGI ANCHE:– Perché le bevande gassate non fanno bene al pene

Partiamo dal principio. Il siparietto ‘hot’ inscenato da Rudy Zerbi è stato dovuto alla necessità di togliersi un dubbio amletico su un concorrente appena esibitosi…

Il maestro di jujitsu e altre arti marziali giapponesi Kirby Roy si è esibito sul palco di Tu sì que vales mostrando di saper incassare colpi in qualsiasi parte del corpo senza alcun tipo di reazione. Non ha fatto una piega nemmeno di fronte a calci e pugni sferratigli sull’inguine. Qualcosa di incredibile, soprattutto per un uomo di 67 anni.

I giudici, stupiti di fronte a questa sua incredibile resistenza, hanno quindi cominciato a fare domande. Teo Mammucari ha chiesto se il maestro indossasse o meno una conchiglia o qualcosa che proteggesse le parti intime. Di fronte alla risposta negativa del concorrente, però, si è scatenato l’inferno.

È stato infatti a quel punto che Rudy Zerbi ha chiesto all’uomo la possibilità di controllare che le sue affermazioni corrispondessero al vero. E, pur subendo uno sguardo fulminante da parte di Maria De Filippi, si è alzato per andare a fare un check di quanto affermato dal maestro.

Dai, altrimenti resta il dubbio”, ha affermato il giudice del talent show di Canale 5, allungando la mano per dare una “toccatina” alle parti intime del concorrente, al solo fine di verificare la presenza o meno di protezioni.

Io mi vergogno per lui”, ha detto a quel punto con un fil di voce una Maria De Filippi esterrefatta dal gesto del suo collega di lunga data…

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti