Tutti pazzi per Conte, ecco il nuovo coro dei tifosi del Chelsea

L'ex ct della Nazionale ci ha messo pochissimo a entrare nel cuore degli inglesi

Fonte: Getty Images

Due partite e due vittorie, anche se in extremis e sofferte ma forse per questo ancora più belle. Antonio Conte ci ha messo pochissimo a entrare nel cuore dei tifosi del Chelsea che gli hanno subito dedicato un coro che sta facendo il giro del web. "Antonio Conte does it better, makes me happy, makes me feel this way", che tradotto suona come "Antonio Conte lo fa meglio", sulle note di "Ain't nobody".

L'ex allenatore della Juventus si gode il momento: "E' importante leggere bene la partita perchè di solito si guarda al pallone, non le varie situazioni. Io guardo la palla ma al contempo la giusta posizione del difensore o del portiere. Spero che la mia gola non ne paghi le conseguenze alla fine della partita".

Conte ha stupito tutti anche per gli abbracci a tutti i giocatori, in campo, a fine partita: "Questo deriva dalla mia esperienza da giocatore, capisco quando è il momento giusto di un abbraccio o di mettere pressione. Penso sia importante creare il giusto feeling anche con lo staff, cerchiamo di dare loro il 110% nel nostro lavoro ogni giorno. E' importante creare una buona relazione con i giocatori e a me piace sempre dire la verità, mai mentire. Bella o brutta, io preferisco dire la verità. E guardo i miei giocatori negli occhi".

Decisivo finora è stato Diego Costa, che voleva tornare all'Atletico Madrid ma ha già segnato i due gol vittoria a tempo quasi scaduto: "Diego deve rimanere concentrato sulla partita. Non capisco gli altri giocatori, manager o la stampa che ne parlano male. E' un giocatore importante che può segnare tanti gol, non lo voglio interessato ad altre situazioni se non la partita".

In classifica il Chelsea si trova al comando a punteggio pieno insieme ai due squadroni di Manchester, oltre alla sorpresa Hull City. Sabato ospiterà il Burnley, reduci dall'incredibile vittoria 2-0 contro il Liverpool.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti