Tutti pazzi per Slavko Kalezic, cantante dell'Eurovision 2017

All'Eurovision vanno tutti pazzi per Slavko Kalezic, il cantante montenegrino che agita la sua treccia sul palco

Fonte: Twitter

Slavko Kalezic è uno dei cantanti più discussi dell’Eurovision 2017. L’artista montenegrino è salito sul palco con la sua “Space”, dando vita ad un’esibizione travolgente in cui agita la sua lunghissima treccia come se fosse ad un rodeo.

Il cantante del Montenegro si è esibito sfoggiando un look molto particolare, con una maglia nera trasparente che lasciava intravedere gli addominali, pantaloni ricoperti da paillettes e la treccia come segno distintivo. Slavko Kalezic non è passato di certo inosservato e sui social si è parlato a lungo di lui.

L’Eurovision Song Contest (conosciuto anche come Eurofestival) non è solo il concorso canoro più grande al mondo con 42 canzoni in gara da vari paesi, ma anche un evento televisivo che mescola musica e spettacolo, con esibizioni spesso al limite del trash. L’Italia è in gara con Francesco Gabbani e il suo “Occidentali’s Karma”, mentre per il Montenegro si è esibito Slavko Kalezic.

Sul palco di Kiev, in Ucraina, Slavko ha lasciato tutti a bocca aperta cantando “Space” e agitando la sua treccia. Sui social in tanti hanno commentato il suo look: c’è chi l’ha paragonato ad un personaggio di Dragon Ball e chi a Dothraki di Game of Thrones, sul sito dell’Eurofestival lui si definisce “Artista. Teatro. Musica. Film. Serie TV. Programmi TV. X Factor. One man show. Vegetariano. Cosmopolita”.

Di certo l’artista del Montenegro è arrivato al successo grazie a X Factor Adria, la versione del talent nei Balcani, dove si era fatto notare per la sua esuberanza.

La sua “Space” è un brano dance funky scritto dallo svedese Stefan Örn, autore di diverse hit che sono state portate in gara dall’Azerbaijan, fra cui “Running scared”, che ha trionfato all’Eurovision nel 2011. Nonostante ciò il montenegrino non è riuscito ad arrivare in finale e sui social in tanti hanno criticato la sua eliminazione, considerando Slavko il vero vincitore di quest’edizione.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti