Tutto quello che sappiamo sul film “The Avengers 4”

"Avengers 4" è l'ultimo dei 22 film Marvel costruiti intorno al filone Avengers, che uscirà nel 2019: ecco cosa sappiamo finora del film

Del film “Avengers 4” comincia a essere divulgata solo ora qualche notizia: al momento è senza titolo e si sa che completerà la storia che inizia con “Avengers: Infinity War”, nelle sale italiane dal 25 aprile 2018.

Di (quasi) certo si sa che i personaggi in gran parte moriranno e che gli eroi si ritireranno a vita privata. Il film uscirà nel Regno Unito il 26 aprile 2019 e negli Stati Uniti il 3 maggio 2019, circa un anno dopo “Infinity War”.

C’è chi scommette sul nuovo titolo dando come papabile “Avengers: Infinity Crusade” mentre altri puntano ad un più semplice “Avengers: Infinity”.

Quella che sembra essere la prima parte tra i due film, “Infinity War”, si preannuncia essere il film con il cast di supereroi più grande di sempre. Se non moriranno tutti nel primo film, possiamo ipotizzare che la maggior parte degli attori tornerà in “Avengers 4″.

Tra gli altri, i più sicuri sono Scarlett Johansson, Mark Ruffalo nei panni di Hulk, Gwyneth Paltrow come Pepper Potts, Don Cheadle in War Machine, Sebastian Stan come il soldato d’inverno, Robert Downey Jr in Iron Man e Paul Rudd in Ant-Man.

Molti scommettono anche sulla presenza di Josh Brolin nel ruolo di Thanos, Chris Hemsworth in Thor, Benedict Cumberbatch nei panni del Doctor Strange, Chadwick Boseman in Black Panther, Tom Holland come Spider-Man, e Paul Bettany come Visione. Insomma, per gli appassionati è davvero tempo di scommesse.

Quasi certa è la partecipazione di Brie Larson nei panni di Carol Danvers, che apparirà in “Captain Marvel” e quindi, sembra, in “Avengers 4″; Feige ha promesso che la sua storia “sarà una componente importante dell’inizio di questa epica conclusione, finale di 22 film fatti in 10 anni”.

Alcuni tra gli appassionati avanzano l’ipotesi che “Avengers 4” possa rappresentare il fumetto “Secret Invasion”: nel fumetto viene rivelato che sulla Terra si sono infiltrati gli alieni di Skrull.
Altri invece danno per probabile una trama ispirata al fumetto “The Time Stone”, che vede in atto un viaggio nel tempo.

Quello che è certo è che “Avengers 4” sarà l’ultima puntata della serie Marvel lunga 22 film, in 11 anni e iniziata nel 2008 con “Iron Man”.

Chris Evans ha dichiarato che “Avengers 4” sta per “avvolgere tutto” ciò che riguarda gli Avengers. La Marvel infatti ha già pronto il nuovo filone su cui lavorare, ovvero il seguito di “Spider-Man: Homecoming”.

Un giro di boa importante per la Marvel, che grazie a questi film è cresciuta, e sui quali è nata la passione di molte persone per i supereroi dei fumetti. Sicuramente Iron Man e compagni ci mancheranno.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti