Tyra Banks, la vita e la carriera della Venere Nera degli anni '70

Tyra Banks dall'età di 15 anni sulla cresta dell'onda della moda, tra successi e vita privata

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!

Tyra Banks è una delle donne più cliccate e desiderate degli ultimi anni. Statuaria e bellissima, cosa sappiamo di lei? Il suo nome completo, prima di tutto è Tyra Lynne Banks e nasce nel 1973.

Non solo supermodella, è anche un’attrice e un personaggio televisivo. Certo, è sempre molto chiacchierata, ma cosa sappiamo sulla sua vita privata? Tyra ha figli? Ha un marito o un fidanzato?

Sono stati diversi i gossip che l’hanno riguardata negli ultimi anni, dal suo patrimonio di novanta milioni di dollari dichiarato da Forbes, al boom che la sua figura ha fatto grazie a Victoria’s SecretTyra non ha vita facile, infatti viene rifiutata diverse volte, prima di essere notata sul serio.

La grande chance si presenta quando arriva alla Elite Model Management, l’anno dopo. E’ un’occasione che Tyra non è disposta a lasciarsi scappare. Infatti rinuncia al college e decide di coglierla al volo, aggiudicandosi diverse copertine. Citiamo quelle di Elle e Teen Vogue, ad esempio. Resta in giro per il mondo diverso tempo, lavorando per Chanel, Valentino, Fendi, Dolce & Gabbana, Yves Saint Laurent e Ralph Lauren.

Genitori e studi

Ma cos’ha reso così famosa questa bellissima venere nera? Scopriamo ancora qualche dettaglio su di lei!
Della sua vita privata sappiamo che i suoi genitori sono Carolyn London, fotografa di medicina e Donald Banks, consulente informatico.

La loro vita insieme non è rose e fiori, infatti i due arrivano al divorzio nel 1980, dopo aver dato la luce prima Devin e, cinque anni dopo, proprio Tyra. Tyra Banks studia a Los Angeles, dopodiché decide di frequentare un programma di gestione aziendale della durata di nove settimane ad Harvard. Qui ottiene il diploma, con grande soddisfazione di tutti.

Figli

Tyra Banks ha figli? E’ questa una delle domanda che in molti si pongono, al di là di tutti i suoi successi alla luce del sole. La risposta è purtroppo no. Non si è mai impegnata in una gravidanza, oppure non può avere bambini? E’ una cosa che Tyra non dichiara, preferisce lavorare e noi rispettiamo il suo silenzio su un tema cosi delicato.
Dopotutto, un peso piuma come lei deve sempre stare attenta alla dieta.

Vita di coppia

E a proposito di mariti e fidanzati? Un fidanzato ufficiale Tyra non ce l’ha, non si è nemmeno mai sposata. I giornali di gossip riportano un flirt con Will Smith, ma non è nulla di certo.

Le sue misure

Quali sono le sue misure, infine? Ufficialmente: 87.5 – 61 – 91.5. Una venere perfetta, dopotutto è davvero la degna erede della stupenda Naomi Campell, come tutti sostengono. In comune con lei non ha solo il caldo e sensuale incarnato, ma anche un’innata classe e uno stile impareggiabili.

Quali sono le misure e il peso di questa bellissima top model, nata a Inglewood, in California? Quando inizia la sua carriera? I giornali ufficiali riportano un’età di 15 anni, durante i suoi studi. Si parla di un peso ufficiale di 73 kg, per 178 cm di altezza, porta un 41 di scarpe ed è fiera dei suoi occhi verdi, magnetici.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti