U&D, Gemma Galgani criticata: 'prima la dentiera poi il seno...'

A Striscia la Notizia va in onda la telefonata di Tina Cipollari su Gemma Galgani: cos’ha detto la vamp sui ritocchi estetici della dama torinese

Pubblicato:

Il rapporto tra Tina Cipollari e Gemma Galgani è noto a tutti, anche a chi non segue Uomini e Donne, tanto sono diventate popolari negli anni le loro continue schermaglie durante le puntate del dating show di Canale 5.

Striscia la Notizia ha rilanciato una telefonata al vetriolo che l’opinionista ha intrattenuto con una spettatrice mentre si trovava al centralino del programma. Tina Cipollari, infatti, ha voluto indagare sull’effettiva quantità di corteggiatori per la dama torinese ma il discorso è finito inevitabilmente sul nuovo look di Gemma e sui ritocchini estetici di cui si è resa protagonista.

La Galgani ha stupito tutti per essersi rifatta il seno a 71 anni conquistando di recente le copertine dei maggiori magazine di gossip e sperando che questo cambiamento la aiuti ad avere più fortuna in amore.

Tina però la vede diversamente e con la signora al telefono riflette: “Si è rifatta il seno, pure le labbra. Secondo lei ha senso rifarsi il seno a quell’età? È un po’ una vergogna, la penso anche io così”.

Non contenta, la Cipollari ha aggiunto: “Perché vuole puntare sul fisico: prima la dentiera, poi il lifting. Tanto guardi signora, al di là del seno, io ci metto la mano sul fuoco che lei a fine stagione uscirà dal programma da sola”.

 

La telefonata si è conclusa con la storica opinionista di Uomini e Donne che rassicurava la signora al telefono sul suo nuovo ruolo all’interno del programma: “Se vuole avere altre informazioni a riguardo, basta chiamare che tanto io sono qua adesso”.

Lecito domandarsi, a questo punto, se Gemma risponderà a Tina dopo le pesanti accuse emerse nella telefonata riportata da Striscia la Notizia e se finalmente, dopo anni di ricerche e tentativi, esterne e gossip, Cupido scoccherà la freccia giusta.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti