0, 0, 1, 0, 0, 0, 0 trend

U&D: "Offesa come donna", duro scontro tra Sperti e Rosa

Nuovo capitolo della querelle tra l'opinionista e la protagonista del trono classico

L’illazione, riportata in diretta da Gianni Sperti, che aveva così infastidito la tronista Rosa Perrotta (e non solo la protagonista del trono classico) non era che la prima di una serie di continue allusioni e presunte scoperte che dovrebbero svelare il doppiogiochismo della tronista.

Polemiche sostenute dall’opinionista con notevole enfasi, nel corso delle ultime puntate, che avrebbero dovuto avere come tema le esterne di Marco Cartasegna, tronista, amareggiato per non aver ricevuto spazio sufficiente per discutere i studio delle esterne fatte con le corteggiatrici presenti per lui.

La questione Rosa, di fatto, ha monopolizzato il canovaccio di queste settimane del trono classico, incentrato più sulle attività passate della Perrotta che sulla attuale ricerca di un compagno. Insomma, quello dell’ex ballerino e presenza fissa di Uomini e Donne è un atteggiamento reiterato che ha sollevato non solo la diretta interessata, ma Cartasegna e la stessa Tina Cipollari che mai, prima d’ora, aveva manifestato una posizione così antitetica al compagno di viaggio.

Anche Maria, alla sua maniera, ha manifestato una certa insofferenza nei confronti di questi continui attacchi di Sperti a Rosa, la quale si è detta “offesa come donna” dalle persistenti punzecchiature del pupillo della De Filippi.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti