Fonte: Mediaset

Un bambino scatenato sul palco con i Foo Fighters: il video

Taylor ha 5 anni ed è un grande fan dei Foo Fighters: a Belfast è salito sul palco insieme alla band. Ecco la sua esibizione.

Pubblicato:

Il 19 agosto i Foo Fighters hanno suonato a Belfast. La notizia – e le immagini – che si stanno diffondendo sul web non riguardano però Dave Grohl e compagni, ma hanno come protagonista il piccolo Taylor, a quanto pare grande fan della band.

Taylor ha appena 5 anni e quello dei Foo Fighters a Belfast è stato il suo primo concerto, come la mamma Nikki ha scritto su un cartello mostrato durante il live. Dave Grohl si è accorto del messaggio e ha chiamato Taylor sul palco: il bambino – con tanto di cuffie per proteggersi dai volumi troppo alti – si è scatenato senza inibizioni mentre i Foo Fighters suonavano con la loro implacabile e ben nota energia. Taylor – che deve il suo nome al batterista del gruppo Taylor Hawkins – però non è stato da meno.

Il video è stato pubblicato su Twitter proprio da sua mamma Nikki, che ha commentato: “Il nostro primo concerto. Non posso non ringraziare i Foo Fighters, tutto lo staff e la folla. Siete stati tutti magnifici e siamo fierissimi della nostra rockstar. Il ricordo di Belfast resterà per sempre”.

Chissà invece cosa ricorderà Taylor di questa performance, che in queste ore lo sta rendendo popolarissimo in tutto il mondo!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti