Fonte: 123rf

Un cane milionario ha messo in vendita la sua villa

Non una villa qualunque, dal momento che era appartenuta a Madonna

Pubblicato:

Se questo è il significato di fare una vita da cani allora vogliamo subito immolarci anche noi. La storia ha dell’incredibile eppure un cane a dir poco ricco sfondato ha messo in vendita per 32 milioni di dollari una casa esclusiva a Miami. Non una dimora qualunque, tra l’altro, dal momento che in passato era appartenuta alla regina del Pop, Madonna.

Questa storia è balzata dai siti specializzati di vendite immobiliari alle pagine di cronaca dei giornali di mezzo mondo, proprio perché chi vende è un cane milionario. Il protagonista di questa vicenda è un pastore tedesco di nome Gunther VI. Come riporta Lastampa.it è erede del fondo della contessa Karlotta Liebenstein morta nel 1992, priva di figli, che lasciò tutto al suo cane, Gunther III. Ora a beneficiare della fortuna sono i suoi discendenti: grazie ai giusti investimenti da parte del Gunther Group, i gestori del fondo, l’eredità è cresciuta fino a raggiungere, con Gunther VI, i 500 milioni di dollari.

Quella di Miami chiaramente non è l’unica proprietà del principino a 4 zampe. Questa, però, che ora è in vendita, si trova nel quartiere di Brickell ed è stata acquistata per 7,5 milioni di dollari nel 2000 dalla popstar Madonna. La casa è stata costruita nel 1928: ha nove camere da letto, nove bagni, una piscina e una vista mozzafiato sul Golfo di Biscaglia.

La vita di questo cane, che per alcuni periodi dell’anno vive in Toscana, sembra quella di una star di Hollywood: voli tra Milano e le Bahamas in jet privato, pasti preparati dallo chef a base di carne pregiata, verdure fresche e riso, a volte il caviale, e mai le crocchette. Non solo: lezioni private dal suo allenatore, dorme su un pouf di velluto rosso nell’ex camera da letto di Madonna, compra yacht e automobili e ha acquistato persino un tartufo bianco da 1,1 milioni di dollari a un’asta.

“La prima volta che ho incontrato Gunther VI mi ha dato un bacio togliendomi tutto il rossetto. Credo sia stato questo a suggellare l’accordo”, ha fatto sapere a Forbes Ruthie Assouline, l’agente immobiliare che ha valutato l’immobile.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti