Un gioiello unico e inimitabile, fatto con il latte materno e placenta

La signora Nicola Kamminga ha realizzato dei preziosi davvero unici ed inimitabili con prodotti naturali: ecco i gioielli con latte materno e placenta

Pubblicato:

Gioielli unici e rari: una mamma usa il latte materno e la placenta per realizzare preziosi inimitabili. L’artista si chiama Nicola Kamminga ed ha dato vita ad un vero e proprio business offrendo alle neo-mamme un ricordo inimitabile della nascita del figlio: un gioiello realizzato con il cordone ombelicale, la placenta o il latte materno. Nicola Kamminga ha intrapreso quest’impresa alquanto bizzarra nel 2015 ottenendo un gran successo tanto da ricevere numerose richieste dai genitori.

Nicola Kamminga come realizza questi gioielli con latte materno o con la placenta? La signora Kamminga ricorre alla tecnica di indurimento e stabilizzazione e , dopo un attento e vagliato controllo, crea ciondoli originalissimi. L’attività si sta rivelando così remunerativa che Nicola Kamminga sta pensando di aprire uno studio specializzato nella creazione di questi gioielli davvero creativi.

Una pratica alternativa fai da te: i gioielli con latte materno e placenta

Sostenitrice delle pratiche alternative e fai da te, la signora Nicola Kamminga, mamma di 2 bambini, ha iniziato a produrre gioielli unici utilizzando il latte materno e la placenta. Si possono creare-dice l’artista- perle di latte con soli 20 millilitri di latte materno. Le mamme interessate  a queste innovative creazioni devono inviare circa tre fialette di latte materno e la signora Nicola Kamminga realizzerà per loro un gioiello incomparabile.

Oltre ai gioielli realizzati con il latte materno, le neo-mamme possono richiedere gioielli effettuati con i cordoni ombelicali, le placente secche o persino i capelli e le ceneri dei propri cari defunti. Ovviamente le reazioni sono state differenti, ma la signora Nicola Kamminga ritenendo che l’allattamento sia del tutto naturale, pensa che sia altrettanto meraviglioso poterlo sfruttare per creare qualcosa di unico.

I gioielli realizzati con latte materno e placenta: costo

Rari, irripetibili, ineguagliabili ed esclusivi, i gioielli realizzati con latte materno o con la placenta hanno un costo medio tra 40 e 190 sterline, a seconda del gioiello richiesto.

L’artista  Nicola Kamminga realizza bracciali, collane e ciondoli con prodotti naturali e super economici. I genitori avranno un ricordo della nascita del figlio davvero unico al mondo. Ancora una volta, come si può dedurre,  sfruttando l’estro creativo si possono ottenere creazioni davvero spettacolari e meravigliose.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti