Un Posto al Sole: puntata speciale per Natale, le novità

La settimana di Natale porta novità nelle case di Un Posto Al Sole: un sogno magico e un nuovo volto per il piccolo Jimmy.

24 Dicembre 2019
Fonte: ANSA

Anche Un Posto Al Sole festeggia il Natale con un episodio speciale e una novità nel cast. La settimana natalizia, infatti, vede diversi momenti importanti a Palazzo Palladini dove, proprio nella puntata in onda mercoledì 25 dicembre è previsto l’ingresso di un volto nuovo nella serie.

I protagonisti della magica avventura sono Bianca e Jimmy, i quali vivono un sogno davvero speciale che rivelerà loro il senso più autentico del Natale. Ma il personaggio di Jimmy regalerà anche un’altra sorpresa: a darne il volto sarà infatti Gennaro De Simone che subentra a Carlo Coppola a partire dalla puntata natalizia.

E l’atmosfera delle Feste anima tutte le famiglie di UPAS che vivono giornate serene mettendo da parte problemi e malumori destinati, ahinoi, a tornare presto. Così, in casa di Serena e Filippo sembra regnare grande serenità mentre la presenza di Giordano potrebbe diventare via via più difficile da gestire da parte di Vittorio.

E se da una parte Filippo scoprirà che Viviana alloggia in un Bed and Breakfast di Napoli (quello gestito proprio da Serena), ad Eugenio arriva una nuova proposta di lavoro…

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti