Fonte: 123rf

Un posto su questo aereo costa 20mila €: cosa puoi trovarci

La testimonianza di uno youtuber sull'esperienza più incredibile che potesse sperimentare a bordo di un aereo.

Pubblicato:

Lo YouTuber Matthew Beem, di Denver, ha affermato di aver acquistato il biglietto aereo più costoso che è riuscito a trovare e ha vlogizzato l’esperienza per mostrare al suo pubblico com’era veramente. Il video in questione, pubblicato il 4 maggio e intitolato “Ho comprato il biglietto aereo più costoso!” ora ha 2,1 milioni di visualizzazioni.

Sebbene sia comune per gli influencer filmarsi circondati dal lusso, Beem ha detto a Insider: “Non ho mai provato niente del genere in tutta la mia vita. Normalmente quando viaggio, o faccio la maggior parte delle cose in generale, cerco l’opzione più economica”.

In tutto il video, Beem ha incluso clip di se stesso insieme a filmati di sua sorella, Cheyanne, anche lei sul volo Emirates di 15 ore da Los Angeles a Dubai, ma in classe economica. In contrasto con la grande TV e il pasto gourmet offerto a Beem, Cheyanne ha filmato il suo schermo più piccolo e il “pollo e verdure” che le hanno servito durante il volo.

Nel video, Beem – che ha affermato di essere seduto in prima classe – ha mostrato un grande sedile che poteva essere estratto per formare un letto, su cui ha dormito. Gli è stato dato un set di pigiami e una borsa con una maschera per gli occhi, una crema per gli occhi e una bottiglia etichettata come “cuscino di nebbia” all’interno.

“Non so nemmeno cosa sia la nebbia del cuscino”, ha detto nel video, che presentava anche un grande schermo TV e porte accanto al sedile che potevano essere aperte o chiuse automaticamente con la semplice pressione di un pulsante per una maggiore privacy.

Beem ha detto a Insider che l’esperienza è stata molto diversa dagli altri voli su cui era stato. “Normalmente i posti su un aereo sono così piccoli, è difficile sedersi, ed era come una piccola casa”, ha detto, aggiungendo che la cosa che lo ha sorpreso di più è stato il bagno e la doccia sul volo, che ha filmato e usato – perché fare la doccia durante un volo è qualcosa che “non avrebbe mai pensato fosse possibile”.

Ha aggiunto che riteneva che il biglietto valesse il prezzo elevato, dicendo: “Non avrebbe potuto essere migliore. Tuttavia, sarebbe difficile per me pensare di spendere quell’importo normalmente”.

Il suo biglietto valeva fino a 21.000 dollari, ma secondo una ricevuta vista da Insider, ha pagato “solo” circa 15.000 dollari. Beem ha detto che ciò è dovuto al fatto che ha optato per un’offerta più economica che non includeva l’assicurazione o la flessibilità sulle date di viaggio. Emirates ha dichiarato a Insider di non aver sponsorizzato il biglietto aereo di Beem.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti