Un ristorante vende un piatto per cani: ecco il puppuccino

Parte dei proventi va a un ente benefico per il salvataggio dei cani

7 Luglio 2021
Fonte: 123rf

L’offerta dog-friendly di un ristorante ha entusiasmato i cani di Timaru, Nuova Zelanda, e i loro padroni. Cactus Fire è il locale in questione e ha ideato una delizia per cani sotto forma di puppuccino da 4 dollari. Una parte del costo viene destinata all’ente benefico per il salvataggio dei cani Pound Paws.

Il puppuccino è costituito da panna montata condita con una spolverata di biscotto per cani tritato e una guarnizione intera di biscotto per cani.

La fondatrice di Pound Paws, Charmaine McLaren, ha affermato che l’operazione è stata una bella sorpresa che ha scoperto quando il ristorante ha taggato l’ente di beneficenza nel loro post sui social media. La McLaren ha affermato che l’organizzazione sta funzionando a pieno regime, con 19 cani attualmente in cura. L’organizzazione è gestita da volontari e fa affidamento sulla raccolta di fondi e sulle donazioni per sopravvivere.

I cani dei comproprietari di Cactus Fire hanno tutti fatto da entusiasti assaggiatori. I gestori del locale hanno affermato che è importante creare spazi adatti ai cani, che sono ottimi per i proprietari di cani ma aiutano anche a creare un senso di comunità per tutti i loro clienti. I clienti che portano i loro cani al ristorante devono seguire le buone norme di convivenza, ovvero tenere i cani al guinzaglio e sotto controllo.

I comproprietari di Cactus Fire vogliono trovare modi per dare un contributo tangibile a Pound Paws e prevedono di continuare con il puppuccino finché sarà popolare, ma stanno cercando anche altri modi per la raccolta fondi.

Insomma un modo per fare contenti tutti: i cani che hanno modo di gustare una prelibatezza pensata espressamente per loro, i clienti che possono far felici il palato dei loro amici a 4 zampe e anche quei cani più sfortunati che vengono aiutati attraverso le donazioni a Pound Paws.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti