Una coppia di nonni inglesi compra l'autobus su cui si sono innamorati 57 anni prima

Due nonni comprano un autobus colmo di ricordi e lo ristrutturano. Oggi è un vero e proprio cimelio che ricorda alla coppia il loro primo incontro

Pubblicato:

Due nonni inglesi comprano un autobus e lo ristrutturano facendolo tornare proprio come doveva apparire anni e anni fa, quando i due si incontrarono per la prima volta. L’autobus dell’amore, così è stato rinominato il mezzo che fu teatro della nascita di una nuova relazione. La donna ormai anziana, all’epoca aveva solamente diciotto anni ed era l’autista del bus. L’uomo invece prestava il proprio servizio nel campo dell’aeronautica militare e, ogni qualvolta faceva ritorno casa, sperava di incontrare la ragazza che gli aveva rubato il cuore.

Il vecchio, in un intervista, ci racconta dei suoi continui viaggi e delle amare delusioni che lo assalivano quando, apprestandosi a salire sull’autobus, guardava verso il posto di guida, ma non trovava la sua amata Shirley. La coppia di anziani ormai in pensione ha deciso di ricordare il loro primo incontro, avvenuto circa cinquantasette anni fa, acquistando uno degli autobus guidati dall’allora giovane donna. Dopo averlo ristrutturato è oggi diventato il loro nido d’amore.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti