Una è bianca, l'altra è nera: ecco le gemelline multietniche

Una è bianca, l'altra è nera: queste due gemelline di Quincy, Illinois, sono ormai popolarissime

Fonte: Facebook

Una è bianca, l’altra è nera: queste due gemelline di Quincy, Illinois, sono ormai popolarissime. E la mamma, Whitney Meyer, sulla sua pagina Facebook, ha voluto immortalare tutta la loro storia, soprattutto la torta con la prima candelina. Kalani e Jarani hanno infatti appena compiuto un anno.

Kalani ha la pelle chiara e gli occhi azzurri come mamma Withney, Jarani scura come papà Tomas. “Non vediamo i colori – assicura la madre a People Magazine. – In questa famiglia non c’è altro che amore: amiamo la nostra unicità”. Nel nucleo, infatti, è compreso anche il fratello maggiore, Talan, di 8 anni. Manca purtroppo il piccolo Pravyn, scomparso tragicamente a 2 anni (un paio di anni fa), annegato in piscina. “La nascita delle due gemelle – afferma la mamma – ci ha aiutato a superare il dolore”.

“Questo delle gemelle con il colore della pelle differente è un caso straordinario – assicura Nancy Segal, docente di psicologia e direttore del Centro Studi sui gemelli alla California State University, – ma con l’aumentare dei matrimoni misti sarà sempre meno raro”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti