Una pausa dalla musica per Alessandra Amoroso

La cantante salentina, dopo la partecipazione al Talent della De Filippi, ha registrato una serie interminabile di successi, ma ora prende una pausa

Fonte: Facebook

Da circa dieci anni sul panorama musicale italiano, la cantante giunta nel programma di Maria De Filippi, ha visto crescere a dismisura il suo talento, la sua popolarità e il successo. Alessandra Amoroso, dopo aver da poco concluso il tour musicale che ha registrato circa 120 mila presenze, ha deciso di concedersi un break, una meritatissima pausa di riposo dalle scene, per dedicarsi alla sua vita privata. Da sottolineare come il suo ultimo album, Vivere a Colori, sia stato tra i più venduti sin dalla sua uscita.

Il tour

L’ultima tappa del suo tour Vivere a Colori, si è tenuta all’interno della suggestiva Arena di Verona e ha registrato un successo enorme. Proprio al termine dell’evento la cantante ha annunciato ai suoi fan la decisione di concedersi una pausa di relax dalla scena musicale. Non si sa ancora quanto potrebbe durare, ma sembrerebbe che Alessandra voglia dare una svolta alla sua vita, non solo professionale, ma soprattutto di donna. Sono, infatti, in fase di sviluppo le sue nozze con Stefano Settepani, suo manager e autore del programma Amici.

La love story con Stefano Settepani

Anche la sua vita privata regitra una serie di successi. Sembra, infatti, che la storia d’amore tra Alessandra Amoroso e Stefano Settepani stia per giungere all’altare. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, i due sono alle prese con l’organizzazione del matrimonio che dovrebbe essere celebrato proprio nel Salento, luogo d’origine della bella pugliese, e vi prenderanno parte circa 500 ospiti. Alle celebrazioni non mancheranno neppure le due figliolette dell’autore del Talent, Amici. La data resta ancora tutta da scoprire, ma è molto probabile vi sia una carrellata di volti noti all’evento.

Progetti professionali

Proprio il Talent della De Filippi, recentemente ha fatto parlare di sè per via dell’uscita di scena del cantante Morgan e al suo posto ora è subentrata nel ruolo di coach, la cantante Emma Marrone. Tuttavia, è stato chiesto ad Alessandra Amoroso se anche a lei volesse far parte del talent, ma questa volta tra i coach e non tra gli allievi. La risposta della cantante è stata negativa, perché ha sottolineato come per lei sia fondamentale il rapporto che ha con i suoi fan e le esibizioni dal vivo. Anche in merito alla sua partecipazione all’evento sanremese, la Amoroso ha sottolineato che non fa parte dei suoi progetti e breve termine.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti