Uno mattina, si comincia con una gaffe in diretta

L'inviata sbotta a causa dei problemi tecnici, il commento poco ortodosso si sente benissimo sia da casa che in studio

Pubblicato:

E’ andata in onda lunedì 9 settembre la prima puntata del nuovo corso di Uno Mattina, con i due nuovi conduttori Valentina Bisti (in realtà già volto noto della mattinata di Rai Uno) e Roberto Poletti, che hanno sostituito Franco Di Mare e Benedetta Rinaldi.

Come ogni esordio che si rispetti non sono mancati qua e là problemi tecnici (ma anche -secondo alcuni addetti ai lavori- di intesa fra i due partner), di cui uno particolarmente evidente anche al pubblico a casa. Durante un collegamento di Valentina Bisti con Carlotta Ricci, giornalista inviata a Piacenza per seguire il caso dell’omicidio di Elena Pomarelli, i problemi di audio fanno sbottare l’inviata, chiaramente sicura di non essere ascoltata.

“Come c… è possibile”, si è lamentata la Ricci di fronte all’impossibilità di collegarsi con lo studio, commento sentito benissimo sia dalla Bisti che dal pubblico a casa: la conduttrice ha sviato prontamente, rimandando il collegamento ad un secondo momento, ma ormai la “frittata” era fatta.

Ciliegina sulla torta, al momento di chiudere Poletti e Bisti hanno “sforato” di qualche secondo, cedendo la linea ad Eleonora Daniele senza riuscire a salutare il pubblico: piccole sbavature che in una puntata d’esordio sono comprensibili.

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti