Uno speciale su Super! per Elisa Maino: conoscete l'influencer?

Il 6 dicembre su Super! andrà in onda uno speciale su Elisa Maino, l'influencer che spopola su Tik Tok.

5 Dicembre 2019

Andrà in onda venerdì 6 dicembre su Super! (canale 47 DDT e 625 di Sky) uno speciale interamente dedicato a Elisa Maino.

Per chi non sapesse di chi stiamo parlando, è bene sapere che Elisa è una delle influencer più popolari del momento. Su Tik Tok conta 4,3 milioni di follower e su Instagram ne vanta 1,7 milioni. Ha da poco pubblicato anche il suo secondo libro, Non ti scordar di me (edito da Rizzoli) ed è infatti attualmente impegnata nel firmacopie.

“Nello speciale, Elisa racconterà ai telespettatori come è cambiata la sua vita negli ultimi anni. – recita il comunicato ufficiale – Dalla piccola Riva del Garda a Milano, tra impegni lavorativi, famiglia, studio e nuove amicizie la vita di Elisa Maino è stata completamente stravolta. Un viaggio simbolico tra due città che è anche un viaggio reale, in automobile, con la confidente di sempre, mamma Eleonora!”.

Al centro dello speciale non solo la quotidianità di Elisa, ma anche il racconto dei suoi progetti per il futuro e aneddoti sul rapporto con i fan.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti