Uomini, vi siete mai chiesti come sia essere incinti e fare i lavori di casa?

Esistono degli uomini incinti? Tre politici giapponesi, per sensibilizzare la popolazione maschile, hanno deciso di indossare il pancione

Avete mai visto degli uomini incinti? Tre politici giapponesi hanno deciso di scoprire cosa prova una donna nel portare avanti le proprie faccende lavorative e nel sbrigare i lavori di casa durante il periodo della gravidanza. I tre hanno quindi pensato di indossare un pancione finto, dal peso di ben oltre sette chili, che simulasse la fase terminale di una gravidanza. I politici sono quindi andati a fare la spesa, hanno preso il bus, hanno dormito, lavorato e svolto le faccende domestiche, il tutto indossando il pesante pancione.

Il bizzarro esperimento fa parte di una più grande campagna che punta a sensibilizzare gli uomini. Il Giappone infatti cerca di stimolare il sesso forte ad essere più gentile e rispettoso nei confronti delle proprie compagne in attesa. Il video nel quale vengono mostrati e resi noti gli esiti del buffo esperimento impazza sul web e, nel giro di pochissimi giorni, è già diventato virale.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti