Uomo arrestato perché guidava con una padella al posto del volante

Alla guida con una padella: arrestato l'uomo trentaduenne di Adelaide che aveva escogitato un modo alternativo per sostituire il volante a bordo della macchina

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!

Un uomo alla guida con una padella è stato arrestato e non gli è stata concessa la possibilità di ricevere alcuna cauzione. Ci troviamo in Australia, precisamente ad Adelaide, ed è proprio qui che un uomo trentaduenne ha pensato bene di sostituire il volante della sua Mazda con uno strumento del tutto innovativo e per nulla legato al mondo automobilistico: una padella. A dare la notizia è stata la 7 News di Adelaide, che ha pubblicato un post sul profilo Twitter ufficiale, suscitando la curiosità di molti. Alle 8 di mattina, infatti, la polizia locale ha iniziato a ricevere numerose segnalazioni tutte indicanti la medesima cosa: una strana vettura che si aggira nei pressi di Norman Street con a bordo un uomo che guida con una padella.

Ciò ha destato molto sospetto, ma soprattutto l’insicurezza nei concittadini che hanno visto poco stabile la berlina, chiedendo così di accelerare l’operazione della Polizia di Adelaide. Una volta fermato, i poliziotti, oltre che alla padella, hanno scoperto che il trentaduenne era a bordo di un auto non assicurata e non registrata e inoltre hanno dichiarato che questa non avrebbe mai passato la revisione. Pertanto non c’era altra soluzione: l’uomo alla guida con una padella è stato arrestato e l’auto in questione è stata sequestrata per 28 giorni.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti