Fonte: flickr

US Open, dove guardare le partite live e i replay

Guardare gli US Open 2016 live non sarà un problema, grazie a una programmazione ricca tanto in tv quanto sul Web. Ecco i migliori canali per le dirette dell'evento tennistico

Pubblicato:

Quanti intendono vedere gli US Open live non corrono certo il rischio di rimanere senza partite o replay da seguire. Il quarto e ultimo torneo del Grande Slam si svolge ogni settembre a Flushing Meadows, nella periferia di New York. L’edizione 2016 degli Open statunitensi si terrà dal 28 agosto all’11 settembre, giorno della finale maschile che chiuderà il torneo. Tra i protagonisti più attesi ci sono certamente il serbo Novak Djokovic, campione uscente in carica, e la padrona di casa Serena Williams, che si è aggiudicata gli US Open per ben sei volte.

Gli appassionati italiani di tennis che non vogliono perdersi le grandi emozioni del torneo statunitense dovranno fare affidamento al canale Eurosport. Come di consueto il network satellitare trasmetterà numerose partite in diretta, tanto del torneo maschile quanto di quello femminile. Al termine degli incontri inoltre non mancheranno grandi spazi di approfondimento e, nelle ore del giorno successivo, saranno mandati in onda i replay delle partite più interessanti della serata precedente. Per vedere il tennis in diretta non c’è niente di meglio della casa degli sport.

Chi ama il tennis e non dispone di canali o abbonamenti satellitari potrà usufruire delle dirette via streaming presenti su internet. I canali per l’emissione dei match live degli US Open 2016 sono numerosi e uno tra i migliori è senza dubbio costituito da ESPN Sports, assoluto punto di riferimento per le competizioni sportive mondiali. Cliccando nel menu a tendina interno, nella sezione intitolata “Tennis”, si aprirà una schermata con i vari video delle partite in corso sui campi di Flushing Meadows. Le partite sono commentate in lingua inglese e richiedono la registrazione al sito.

Tali canali streaming consentono di vedere una grande serie di eventi in diretta, dal calcio fino agli sport motoristici e gli US Open 2016 sono chiaramente tra gli sport che si potranno seguire in tale modalità.

Per vedere il torneo in programma nella città conosciuta come la Grande Mela basta selezionare il match che più si preferisce nella lista iniziale. Una volta selezionato il canale di emissione basta cliccare due volte e la partita di tennis partirà automatica.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti