È uscito Gentleman, il nuovo album di Guè Pequeno

"Gentleman", il nuovo album di Guè Pequeno, è finalmente uscito. Il disco è stato presentato in tre versioni diverse con tante nuove canzoni

Fonte: Twitter

“Gentleman”, il nuovo album di Guè Pequeno, è finalmente uscito. Il quarto album arriva dopo il grande successo di “Santeria”, realizzato insieme a Marracash. Il nuovo lavoro di Guè Pequeno era stato anticipato da alcuni brani, fra cui “Non ci sei tu”, dal sound decisamente inaspettato, “T’apposto” e “Trinità”, che ha già superato i 3 milioni di visualizzazioni. Come anticipato già qualche tempo fa il disco verrà pubblicato in tre versioni diverse. La Red Version con 14 tracce e 2 bonus tracks, la Blue Version con 14 tracce, 2 bonus tracks e una copertina differente e la Super Deluxe Box, una versione limitata e numerata con doppio cd, doppio vinile, vinile 10”, copertine intercambiabili e foto autografata da Guè Pequeno.

E mentre l’album “Gentleman” è già un successo, il rapper di Milano ha voluto dire la sua riguardo il possibile ritorno dei Club Dogo. “Fare parte di questo gruppo è stato importante – ha spiegato Guè Pequeno in un’intervista -. Ci sono cose che vanno tenute dove stanno. I Club Dogo hanno dato tanto, è giusto che in questo momento stiano fermi. Per me le reunion sono un po’ trash. Per il momento stiamo bene così”.

Nel corso dell’intervista Guè Pequeno ha parlato anche di Tanta Roba, l’etichetta creata nel 2011 con Dj Harsh. “Tanta Roba è stata ed è un’etichetta indipendente che ha fatto la storia in Italia – ha raccontato -. Ha delle colpe, tra cui quella di aver lanciato Fedez. Questa cosa me la porterò dietro a vita”.

Ecco la tracklist completa di “Gentleman” di Guè Pequeno

T’apposto
Lamborghini (feat. Sfera Ebbasta)
Milionario (feat. El Micha)
Guersace
Non ci sei tu
Relaxxx (feat. Marracash)
Mimmo flow
Scarafaggio (feat. Tony effe e Frank White)
Oro giallo (feat. Luchè)
La malaeducazione (feat. Enzo Avitabile)
Punto su di te
La mia collana
Il viola
Trentuno giorni
Un altro giorno, un altro euro (feat. Vale Lambo)
Te quiero (feat. Laioung)
Trinità
Io non ho paura

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti