I test privati del 2016 per i piloti della MotoGp sono ormai prossimi alla conclusione. La tensione cala e anche le aspettative.
Mentre Aprilia, Suzuki e i team clienti di Honda e Ducati sono a Jerez, il team Yamaha – la squadra di Valentino Rossi – ha raggiunto il circuito di Sepang per due giorni di prove con la coppia di piloti del team ufficiali e gli esordienti del team Tech 3.
Nella due giorni sul circuito malese, tra i più appassionanti del calendario, il Dottore e Maverick Vinales sono tornati in pista per provare la nuova moto e fornire le ultime indicazioni utili per apportare gli ultimi sviluppi in questa fase. Forse un eccesso, appunto, di stanchezza o semplice calo di tensione hanno indotto Rossi ad abbandonarsi a un pisolino molto singolare immortalato dall’amico di sempre, Uccio.
Proprio sul profilo Instagram, questa foto che vi mostriamo mostra Vale con le gambe sulla sedia e il viso di chi è già in fase REM. Ennesima dimostrazione di come Rossi sia fuori dall’ordinario, anche fuori pista.