Valentino Rossi stremato a Sepang: guardate dove si addormenta

Il pilota della Yamaha ha ceduto e si è abbandonato a un riposino post pranzo

Relax post pranzo #malesiacircuit

Una foto pubblicata da Uccio (@uccioyellow46) in data:

I test privati del 2016 per i piloti della MotoGp sono ormai prossimi alla conclusione. La tensione cala e anche le aspettative.

Mentre Aprilia, Suzuki e i team clienti di Honda e Ducati sono a Jerez, il team Yamaha – la squadra di Valentino Rossi – ha raggiunto il circuito di Sepang per due giorni di prove con la coppia di piloti del team ufficiali e gli esordienti del team Tech 3.

Nella due giorni sul circuito malese, tra i più appassionanti del calendario, il Dottore e Maverick Vinales sono tornati in pista per provare la nuova moto e fornire le ultime indicazioni utili per apportare gli ultimi sviluppi in questa fase. Forse un eccesso, appunto, di stanchezza o semplice calo di tensione hanno indotto Rossi ad abbandonarsi a un pisolino molto singolare immortalato dall’amico di sempre, Uccio.

Proprio sul profilo Instagram, questa foto che vi mostriamo mostra Vale con le gambe sulla sedia e il viso di chi è già in fase REM. Ennesima dimostrazione di come Rossi sia fuori dall’ordinario, anche fuori pista.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti