Vasco Rossi commenterà il Vangelo in tv

Vasco Rossi sarà ospite di "A Sua Immagine", programma in onda sulla Rai in cui commenterà il Vangelo insieme a Don Ciotti

Fonte: Twitter

Vasco Rossi commenterà il Vangelo in tv. Secondo le ultime notizie il Komandante sarà ospite del programma “A Sua Immagine” in onda su Rai Uno, dove, insieme a Don Luigi Ciotti, commenterà alcuni passi delle scritture sacre. La puntata andrà in onda il prossimo 14 ottobre alle 17.10 e vedrà il cantante in un’insolita veste. Ad affiancare il rocker ci sarà il noto religioso, da sempre in prima linea per combattere le mafie e fondatore dell’associazione “Libera”.

“Sarà un Vasco Rossi inedito e intimo – hanno spiegato Gianni Epifani e Laura Misiti, che da tempo realizzano il programma della Rai con la collaborazione della Conferenza episcopale italiana -. Il cantante ha accolto l’invito di don Ciotti per riflettere su vari temi, dall’amicizia alla libertà, da una “vita spericolata” al “senso” della vita. Un dialogo franco, aperto e fecondo, tra un testimone del Vangelo e un artista, un uomo, in continua ricerca”.

Cosa accadrà? Per ora Vasco Rossi non ha anticipato nulla, ma conoscendo il suo personaggio in tanti sono curiosi di scoprire come interpreterà il Vangelo insieme a Don Ciotti. Il 2017 è stato un anno particolarmente fortunato per il Blasco, che ha messo a segno un grande successo grazie al concerto di Modena Park. Il live andato in scena ha battuto ogni record, con 200mila fan paganti che per tre ore hanno cantato, ballato e urlato insieme al cantante.

Qualche settimana fa si era parlato dell’inizio di un nuovo tour nei Palasport, una notizia che è stata prontamente smentita dallo stesso Vasco Rossi. Sui social la star di “Vita spericolata” ha utilizzato la sua solita ironia, scrivendo: “Alle voci che parlano di palasport invernali .. rispondo che noi procediamo per …stadi”. In attesa di scoprire le date del tour i fan sono curiosi di ascoltare l’intervista di Vasco Rossi, certi che, ancora una volta, il Blasco saprà sorprenderli.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti