Vegetariana convinta, mangia carne dopo 20 anni. La reazione è fantastica

Una vegetariana convinta si è sottoposta ad un esperimento, mangiando carne per la prima volta dopo 20 anni. Ecco la sua reazione

Stephanie Potakis è una vegetariana convinta e, dopo aver eliminato la carne per 20 anni, ha deciso di mangiarla per la prima volta, documentando l’evento con un video. Stephanie aveva deciso di eliminare la carne dalla sua dieta tanto tempo fa, quando era ancora in quarta elementare “per amore verso gli animali, per tutelare l’ambiente e per salvare il mondo”. Nell’ultimo periodo però la sua convinzione ha iniziato a vacillare. La donna, che oggi ha 32 anni, ha partecipato ad un festival e lì l’odore della carne cotta alla brace l’ha tentata come non era mai successo prima.

Proprio per questo Stephanie, che abita a Chicago ed è casting director nel famoso giornale satirico The Onion, ha voluto cimentarsi in un “esperimento” provando per la prima volta a mangiare carne dopo due decenni. La vegetariana convinta è stata ospite del ristorante “Swift & Sons”, uno dei migliori steakhouse di Chicago, dove lo chef Chris Pandel le ha preparato diversi piatti a base di carne.

Il tutto è stato filmato e, postato su Youtube, il video è divenuto in breve tempo virale. La prima pietanza provata da Stephanie è stata la costata di manzo. La donna l’ha odorata, l’ha tagliata e poi l’ha addentata. Il sapore della carne è stato per lei una vera e propria scoperta, che l’ha sorpresa piacevolmente. Stephanie ha affermato di non aver mai assaggiato nulla di più buono in vita sua e ha continuato a mangiare carne. Da vegetariana si è trasformata nel video in una vera carnivora, assaporando anche del pollo con una salsa speciale, l’ossobuco e il pregiato manzo giapponese Wagyu.

Alla fine del video Stephanie ha ringraziato lo chef per averle cucinato il pasto più buono di tutta la sua vita. Ora che ha assaggiato la carne dopo 20 anni e ne è rimasta entusiasta, cambierà radicalmente vita abbandonando la dieta vegetariana?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti