Vende gli iPhone7 ricevuti dai 20 fidanzati e si compra casa

In Cina una ragazza si è fatta regalare dai suoi 20 fidanzati un iPhone7, li ha venduti e si è comprata casa

Era disposta a tutto pur di comprare una casa, per questo non ha esitato a farsi regalare iPhone7 dai suoi 20 fidanzati e a rivenderli per raggiungere il suo obiettivo. Questa storia a dir poco stravagante arriva dalla Cina, dove Xiaoli, giovane residente a Shenzhen, ha usato le sue doti femminili e un pò d’astuzia, per comprare in breve tempo una nuova casa.

La donna è riuscita a racimolare oltre 15mila euro facendosi regalare da ognuno dei suoi 20 fidanzati un iPhone 7. La storia è diventata famosa dopo essere stata raccontata sul social network cinese Weibo. I nomi dei protagonisti non sono stati resi noti, nè Xiaoli ha potuto dire la sua. Nonostante ciò il post in cui venivano narrate le gesta della giovane è stato sommerso di commenti. In 13 milioni hanno commentato la storia, mentre l’hashtag  ’20 cellulari per una casa’ è entrato in trend su Twitter.

In molti hanno criticato il comportamento della donna, trovandolo immorale. Nonostante ciò in tanti hanno apprezzato l’ingegno di Xiaoli che è riuscita, in breve tempo, a comprare una casa con le sue forze, sfruttando però l’ingenuità dei suoi 20 fidanzati. Una donna, scioccata dalla storia, ha commentato scrivendo: “Io non riesco nemmeno a trovare un fidanzato. Come ha fatto ad avere 20 ragazzi allo stesso tempo e a farsi comprare un iPhone 7? Vorrei che mi spiegasse come ha fatto”.

Da Xiaoli non è arrivata nessuna risposta e non è ancora chiaro se si tratti di una storia vera oppure di una delle tante leggende metropolitane che circolano intorno all’iPhone7. Pare invece sia vera la storia del ragazzo ucraino che ha deciso di aderire all’offerta di un negozio di elettronica, cambiando nome in iPhone7 per aggiudicarsi un melafonino gratis.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti