Verissimo, Romina Power e la salsiccia: Toffanin imbarazzatissima

Romina Power dà show a Verissimo, facendo una serie di battutine che riescono a imbarazzare oltremodo la povera Silvia Toffanin!

Pubblicato:

Romina Power è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dove si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni che hanno imbarazzato non poco la conduttrice e compagna di Pier Silvio Berlusconi. Ma cosa avrà mai combinato la cantante italo-americana? Andiamo a scoprirlo insieme!

LEGGI ANCHE:– Al Bano Carrisi, la figlia in uno strip club: la svolta hot

Partiamo dal principio. In una lunga intervista concessa nella sua ospitata al talk show di Canale 5, Romina Power ha toccato una serie di punti, a partire dalla lunghissima storia d’amore e professionale con Al Bano Carrisi, con il quale è stata sposata per quasi trent’anni, fino a parlare di sé e della sua infanzia.

Nel corso della trasmissione, tra l’altro, non ha mancato di scatenare la sua divertentissima vena ironica, lanciandosi in una serie di battutine comiche che hanno mandato non poco in crisi la povera Silvia Toffanin.

In particolare, quando ha fatto riferimento alla sua grande famiglia, la Power si è lasciata andare ad un’osservazione: “Quando si hanno tanti amici, figli e nipoti la vita è già piena e ricca così. Adesso mi viene in mente una cosa che mi diceva sempre mia nonna anche se non so se è il caso di dirla…”

È stato a quel punto che la padrona di casa le ha lasciato carta bianca (anche se forse si è pentita subito dopo) e Romina ha scatenato una battuta che ha in breve fatto la gioia del pubblico a casa: “Per una salsiccia ti devi tenere tutto il maiale”.

Eh sì… quelli sono i detti di una volta”, ha commentato imbarazzatissima Silvia Toffanin di fronte alle parole della Power. Anche se, dopo essersi coperta il volto in un attimo di disagio, la conduttrice di Verissimo ha recuperato il suo classico sorriso, provando a concludere al meglio l’intera intervista!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti