Vettel, pazza sfida in ambulanza: guarda il video

Stanno facendo il giro del web le immagini che vedono protagonista il pilota tedesco e non solo.

Fonte: screenshot da Youtube

Sebastian Vettel per smaltire la delusione dopo il Gp di Germania è salito su una ambulanza e ha stupito tutti.

Il pilota tedesco si è infatti messo alla guida di un veicolo ospedaliero e ha sfidato Alex Knapton, autista del South Central Ambulance Service, UK NHS, a bordo di una Ferrari 488 GTB.

Dopo un iniziale scambio di consigli i due hanno iniziato la sfida. Knapton, alla guida di una potentissima Ferrari ha impiegato 2 minuti e 17 secondi per percorrere il tracciato scelto per la prova.

Un tempo difficile da raggiungere con un mezzo notevolmente meno potente e può raggiungere una velocità massima di 170 km/h circa: Vettel al contrario ha stupito tutti e grazie alla sua abilità alla guida ha colmato il gap tra i due mezzi impiegando circa 7 secondi in meno rispetto all’avversario di turno.

Dopo il video che potete vedere cliccando qui, si è subito l’ironia sui social: in molti hanno sottolineato di come l’ambulanza sia molto più veloce della Ferrari di quest’anno.

I tifosi del Cavallino Rampante sono infatti molto delusi dalle prestazioni del team di Maranello: dopo un inizio di stagione interessante, la Ferrari è entrata in un vicolo cieco, che non solo l’ha portata ad allontanarsi ancora di più da una Mercedes ormai irraggiungibile, ma che ha visto anche la Red Bull superare la squadra ferrista nella classifica mondiale.

Arrivabene, dopo il Gp di Germania, potrà però riflettere con calma per risollevare la situazione: in F1 è iniziata la pausa estiva e tutta l’attenzione dei media si sposterà sulle Olimpiadi che inizieranno il prossimo 5 agosto.

A Rio è già tutto pronto per l’inizio dei Giochi Olimpici che in questa edizione si arricchiranno di cinque nuovi sport: oltre ai soliti potremo infatti gustarci il baseball insieme al karate, al surfing. Ci saranno anche  climbing e skateboarding.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti