Fonte: Getty Images

Maneskin, Victoria seminuda prima del concerto: foto hot virale

Lo scatto sexy di Victoria de Angelis in diretta da Las Vegas fa impazzire i fan dei Maneskin (e non solo)

Pubblicato:

Victoria De Angelis, la bassista dei Maneskin, ha trovato un altro modo per fare impazzire tutti i suoi fan (ma di certo anche quelli che non sono propriamente innamorati della sua musica). La musicista ha infatti postato una fotografia da Las Vegas prima dell’opening act del concerto dei Rolling Stones, che ha visto appunto la band italiana come protagonista.

Ma sui social, quello che in tantissimi hanno notato è stato lo scatto sexy della bella bassista, che ha stuzzicato la fantasia dei fan (ottenendo più di 1 milione e 200 mila like, almeno per ora…). Scatto sexy, dicevamo, in posa hot ma decisamente rock, con Victoria mezza nuda davanti allo specchio. Il suo selfie la ritrae in albergo, seduta sul letto, con addosso solo una camicia bianca trasparente e l’intimo (in topless). Colpiscono l’immaginazione anche il suo smalto blu elettrico e i capelli – biondissimi – che le cadono liberi sulle spalle.

Spiccano poi, sulle dita e al collo, una serie di gioielli e pendenti con riferimenti talvolta religiosi, come dimostra il crocifisso che le scende sul petto.

Quel che è certo è che Victoria è già da tempo un’icona sexy, come tutta la band di cui fa parte. Ma in un momento tanto importante per i Maneskin, nel quale hanno aperto il concerto di un gruppo storico come i Rolling Stones riscuotendo uno strepitoso successo, le cose non potrebbero andare meglio di così.

Lo stesso Mick Jagger ha ringraziato lei, Damiano e co. con un italianissimo “Grazie Ragazzi”. Roba da restarci secchi. E lei, una bassista classe 2000, a soli 21 anni è praticamente sul tetto del mondo. Una sommità sulla quale ci auguriamo che resti ancora a lungo, sfoderando con maestria tutto il suo talento.

Perché nel frattempo, anche con gli scatti sexy come quello pubblicato su Instagram, Victoria de Angelis riesce sempre a trovare il modo per farci sognare!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti