0, 0, 0, 1, 0, 0, 0 trend

Video hard in rete, nei guai due giocatori dell'Eibar

La difesa dei due giocatori: "Immagini venute alla luce senza il nostro consenso e a nostra insaputa".

Fonte: Getty Images

In pochissimo tempo, è diventato un video "trend topic", di quelli che non è proprio possibile non vedere. Protagonisti, loro malgrado, Luna e Sergi Enrich, due giocatori professionisti in forza all'Eibar, squadra di prima divisione spagnola capace, domenica scorsa, di pareggiare sul campo del Real Madrid di Zidane e CR7.

I due giocatori sono stati ripresi mentre facevano sesso con una avvenente donna. Il filmato è poi finito nella rete, scatenando una serie di condivisioni senza fine che ne hanno fatto un video scaricatissimo. Riconosciuti, i due giocatori sono diventati l'oggetto di centinaia di commenti, non tutti benevoli. Diversi i tifosi dell'Eibar che non hanno gradito, insultando pesantemente i propri beniamini.

Con un comunicato congiunto, Luna e Sergi Enrich hanno voluto difendere la loro posizione, spiegando l'accaduto: "In relazione al video ad alto contenuto sessuale che sta girando in rete, con le nostre persone presenti nello stesso video, vogliamo sottolineare come si tratti di un atto intimo e privato, tra persone adulte e in perfetta libertà…".

Nel comunicato si legge anche come… "queste immagini sono venute alla luce a nostra insaputa e senza il nostro consenso. Allo stesso tempo ci dispiacerebbe se quanto accaduto possa danneggiare la nostra immagine ma, soprattutto, l'immagine del club di cui facciamo parte, offendere i nostri tifosi e tutta la città di Eibar in generale".

Insomma, una brutta disavventura per Luna e Sergi Enrich, saliti ora alla ribalta, più che per l'eccellente inizio di stagione con la casacca dell'Eibar (la vera sorpresa di questa prima fase della Liga), per un video che sta letteralmente facendo il giro della rete.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti