Il video dell'uomo che si teletrasporta nel traffico fa impazzire il web

Sul web sta facendo discutere un video in cui un uomo si teletrasporta nel traffico di una superstrada

Non credete al teletrasporto? Allora è arrivato il momento di ricredervi, soprattutto dopo aver visto il video che sta facendo impazzire il web. Si tratta di un filmato girato in Russia e apparso su Youtube nel 2012, ma che in questi giorni è tornato a far discutere. Il video è stato registrato da una telecamera di sorveglianza fissata su una macchina che stava viaggiando su una superstrada. Nei frame si vede l’auto che cammina a velocità sostenuta, per poi frenare quando il camion di fronte inizia a sbandare.

Improvvisamente fra le ruote del mezzo pesante compare la figura di un uomo. La strana persona, vestita con un impermeabile, attraversa la strada come se niente fosse e scompare. Il filmato sta facendo impazzire il web e secondo molti potrebbe trattarsi di una bufala, costruita ad arte come tante altre. D’altronde realizzare filmati falsi al giorno d’oggi non è difficile, soprattutto se si è piccoli maghi del computer e se si ha una certa dimestichezza con gli effetti speciali. A far crescere i sospetti il fatto che l’uomo nel video indossa un impermeabile molto simile a quello indossato dagli scienziati protagonisti dei film di fantascienza.

Altri invece sono convinti che il video possa essere vero e che ci sia qualcuno che è riuscito a inventare un mezzo di teletrasporto. In questo caso l’apparizione dell’uomo sulla superstrada in Russia sarebbe stato uno sorta di test per valutare il funzionamento del mezzo di trasporto “alternativo”. Certo è che da anni si discute sulla possibilità di realizzare un teletrasporto che sia in grado di scomporre le particelle del nostro corpo per ricomporle da qualche altra parte. E se qualcuno ci fosse riuscito? Il dibattito rimane aperto e nel frattempo il video dello strano uomo continua a macinare visualizzazioni.

Il California Reaper è, come detto, il peperoncino più piccante al mondo, ma non è il solo ed è in buona compagnia. Nella classifica dei peperoncini più hot troviamo anche il Calabrese, Rocoto, Cayenna, Scotch Bonnet, Habanero Red Savina, Habanero, Bhut Jolokia e Naga Morich.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti